lunedì 16 novembre 2009

A Katzen o ad Minchiam?

Ehehheeh..non allarmatevi..non mi sono rincoglionito .. sto solo usando un gioco di parole per cercare di capire in che modo allenarmi.
Anche oggi ho corso , da martedì scorso è il quarto allenamento e oggi la stanchezza si è fatta sentire. Ho corso sempre a tor vergata ma ho fatto un progressivo di 23 minuti, quindi intorno ai 4km e mezzo e poi ho fatto delle variazioni di 1' con recupero di 1' a passo, ne ho fatti 7.
Più che altro ho un dolore al fianco sinistro, dovuto ad una cattiva postura di questi mesi, dovrei fare un po di ginnastica.
Nel post precedente ho detto che come obbiettivo ho la best woman tra 4 settimane e che la vorrei correre intorno ai 4'40, il buon Runner Blade dice che nn vado sotto i 4'48...
Diciamo che porsi un obbiettivo cronometrico serve solo a dare uno stimolo in più , perchè a me basta e conforta l'idea di poterla correre la gara e basta.
Ma già che ci siamo proviamoci e allora ecco la domanda.. mi devo allenare a Katzen o Ad Minchiam? Ovverossia..secondo voi devo unsare un criterio classico per preparare questa gara, dividendo le settimane e facendo le solite ripetute, lavori ecc..oppure corro x correre, sapendo che il solo fatto che corro e che posso svariare a piacere, mi porta a migliorarmi?
Fatemi sapere la vostra idea.. favorevoli al katzen..cioè al come ci pare o al Ad minchiam..cioè nella maniera più classica..

8 commenti:

Ezio ha detto...

Allenati come Katzen ti pare...fai tutte le minchiaten che vuoi...ma lascia stare un tempo, spera solo che il tempo sia bello e che alla fine tu sia felice...magari percche ti accompagno io ..per il resto fregatene.

Anonimo ha detto...

Dice bene Ezio basta che corri e non guardare i tempi

Ciao Franco Scar...

Francarun ha detto...

io mi allenerei alla Katzen è il miglior modo per ritornare come prima !!!

giampytec ha detto...

ehheeh tre su tre che dicono la stessa cosa..e allora katzen sia!!!!
e visto che deve essere così oggi rivado a correre.. :)))

Pimpe ha detto...

katzen fratelo , e ze passi da piazza under Faticanen endra a zalutarmi ! yaa?

Marcaurelio ha detto...

Allenati bene comunque sia, basta che, per dirla in maniera arcaica tu non ti alleni "ad fallum canis"....!!! :-))))

Master ha detto...

Per me è meglio un bell'allenamento Katzen fatto a Minchiam!

Marco "Zanger" ha detto...

Katzen o Minchiam non fa differenza... corri senza pensieri (come mi hai insegnato tu!) e tutto filera' liscio!!!!