venerdì 11 luglio 2008

Continua la convalescenza, dovrei chiamare un ambulatorio di analisi e prendere appuntamento per la risonanza..ma non ne ho voglia!!! Ieri ci sono addirittura passato davanti al centro medico in Roma e ho tirato dritto con la scusa di non trovare parcheggio.. è una convalescenza volutamente allungata!!
Voglio fare la maratona di Firenze a Novembre e forse inconsciamente cerco di riposare il più possibile per non arrivarci troppo stanco come solitamente mi accade, ho già fatto un programma che parte dalla fine di Agosto e mi sembra bello carico di lavori, se andrà bene sarà un successo.
L'altro giorno sono andato in pista a Frascati a veder correre Lara Mauro e Angelo un 3000, ci sono arrivato presto e così ho visto le altre gare. Quanti ricordi nel rivedere i ragazzini correre i 200, i 600, vederli partire sparati e poi strascinarsi negli ultimi metri, e poi lo starter con quella pistola che mette sempre un pò d'apprensione e infine mi sono ritrovato a strillare ai miei amici come facevo ai ragazzi che allenavo. Quanto è bella l'atletica e quanto sarebbe importante che la nostra federazione e le scuole riprendessero un pò in mano la voglia di lavorarci con più entusiasmo per ridare qualche campioncino alle nostre maglie azzurre.
Ieri ho avuto dal mio amico Marco il Forerunner 305 che mi ha portato da New York, mi sono tolto uno sfizio da 175 euro e per ora ho marcato la latitudine del mio divano, speriamo che questo acquisto non rientri nella legge di murphy.. a proposito, il mio pc è in mano a Emanuele, un mio amico del lavoro mago dei pc ..speriamo bene!!
Stasera andrò al Golden Gala per vedere i migliori al mondo, ci saranno parecchi protagonisti di Pechino e vale la pena vederli da vicino, se volete aggregarvi chiamatemi al cellulare, alle 6 parto da casa.
Buon weekend a tutti, se potete andate al mare , penso che sia la cosa più bella che si possa fare in un weekend di luglio, a correre c'è sempre tempo!!

1 commento:

Mathias ha detto...

quando riprenderai partirai a cannone vedrai giampy.. E' arrivato il 305? Benissimo..approfittane per imparare tutte le funzioni, secondo me non rimarrà inutilizzato!!