

Credo che quando le cose arrivino, lo facciano tutte insieme, i passaggi astrali ti portano da un momento leggero e felice ad un altro esattamente opposto. Sta a noi saper capire tali cambiamenti e nel bene e nel male sapersi adagiare entro di loro aspettando che torni la normalità. Mi fanno piacere gli attestati di stima giunti sia nei commenti al post precedente che ad alcune telefonate che ho ricevuto. Cito senza violare la privacy, la telefonata di una persona molto a modo e sopratutto equilibrata, gradevole, sensibile e molto amica che mi ha dato modo di sentirmi rincuorato ma comunque risoluto nelle mie piccole decisioni.
E così oggi sono tornato al lavoro, dopo due ore volevo scappare ma devo tornare a farmelo stare bene, ci devo passare otto ore al giorno e sopratutto campare la famiglia.
Uscito da lì sono andato dritto dall'ortodoc e continuiamo a non capire nulla di questo tendine, la sua amicizia e umanità mi ha distratto dall'elemento principale della visita: devo continuare a NON correre!!! Che tristezza!! Ma con questo caldo va anche bene, il mio obbiettivo spero sia Firenze a fine novembre quindi calma e ..gesso!!
Dopo un riposino mi alzo e guardo casa con altri occhi..un disastro, in questo anno e mezzo l'ho abbandonata, servono piccoli lavori di manutenzione e devo dedicarmici!!
Taglio l'erba, poto gli oleandri e butto un pò di robaccia, progetto una siepe nuova e tante altre cose. Vado in doccia e scende una fenomenale grandinata! Tutto questo solo per aver fatto un pò di lavori in casa..
A cena intuisco il malumore di mia figlia Diletta che si protrae da un pò di tempo, faccio un proclama e lei scoppia felice in lacrime e noi appresso. A settembre saprete tutto..
Come vedete basta poco, basta riprendere un pò del proprio tempo per se e per altri che sono stati trascurati per stare bene, ricaricare le pile e ricominciare. Serve a noi e serve pure a chi pensa che siamo degli egocentrici che vogliamo fare tutto noi, tutto fa, basta a volte fermarsi un attimo a riflettere e non lasciarsi prendere dal vortice degli eventi.
Ciao a tutti..ps..resta confermata la mia decisione sine die di non fare foto pro running .. la parola è quella!!