martedì 3 gennaio 2012

2012 .. ne vogliamo parlare?

Innanzitutto Auguri a tutti!!!!
Vi auguro di cuore un anno nuovo da ricordare in positivo, bisogna sempre essere fiduciosi e pensare positivo. Per l'ennesima volta provo a riscrivere sul mio blog, non lo faccio da tre mesi e ogni volta perdo la continuità nel farlo e perdo il rapporto coi miei amici blogger e questo mi dispiace. Con tanti si continua a parlare tramite facebook oppure di persona alle gare, ma qui non riesco ad avere continuità per molti motivi. Vi chiedo quindi di darmi un po' di sprone a scrivere, qualche sano rimprovero fatemelo pure!!
Ho chiuso l'anno passato con ben 35 gare all'attivo, ultima la we run rome, bellissima gara corsa in mezzo al salotto esclusivo di Roma, palcoscenico del mondo. Ho passato un anno molto intenso ma anche tribolato per mie vicende personali, la corsa mi è stata molto d'aiuto e tutti gli amici che hanno corso con me. In particolare Marina e Barbara e poi Ezio e Teresa e molti altri con cui ho condiviso un'annata in giro per il Lazio.
Ora inizia questo 2012 e per avere un'obiettivo che mi metta in condizione di stare sempre su strada ho deciso di iscrivermi alla Maratona di Milano. Da sempre allergico alle maratone ho deciso di misurarmi con questa distanza come metro di misura per la mia capacità di impegnarmi a portare avanti un'idea. Quest'anno lo vedo come una svolta per tanti motivi e so pure che devo essere io a dettare termini e condizioni e poi sarà quel che sarà, quindi partiamo da dati concreti.
Per arrivare al 15 Aprile a Milano mi farò un bel po' di gare lunghe, dalla Tre comuni di Nepi al giro del lago di Bracciano alla strasimeno oltre che l'imbucato alla Maratona di Roma. Spero di vedervi in tanti per questi percorsi e di rifare gruppo con voi. Immancabile sarà poi il Trail di Campo Imperatore da correre sulla neve il 19 Febbraio e la settimana dopo farò il ristoro alla roma-ostia, sperando in quell'occasione di poter fare un bel blogpoint.
Chi viene quindi a Milano? Riusciamo a fare un piccolo raduno? E' una buona occasione, io lo stimolo ve l'ho dato , ora sta a voi!!
Dopo un mese di stop con scusanti varie, ho ripreso a correre da ieri,non sto poi così male ed ho iniziato così la preparazione per questa maratona, venerdì si corre a Parco lemonia, spero di vedervi in tanti.
Un abbraccio a tutti e buona strada come sempre!!

13 commenti:

doublea ha detto...

Ma proprio quest'anno riprendi? O hai aspettato che io mi ritirassi in panchina!.... buone corse giampiero!
agnese

Unknown ha detto...

Bentornato Giampy.
Spero di vederti a Roma. Milano? Per quest'anno no... ma non ho ancora programmato le gare da fare e non si sà mai.

Francarun ha detto...

Il ritorno del guerriero.

giampytec ha detto...

@doublea.. soffro di luce riflessa..se c'eri tu io ero messo in disparte :))) voglio iriflettori tutti x me!!
@ale ..ci si vede in ambedue i posti !!! :))
@franca..il guerriero ha la barba bianca eheheh

monica ha detto...

milan l'è lontan (o qualcosa del genere)

giampytec ha detto...

Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accòrd, ma Milan, l'è on gran Milan.

Brant ha detto...

Azz...che programma!!!!
Complimenti!!!!
Giampiè, ricordate che al rifornimento del 25° dell maratona di Roma...offro da beve...Per quest'anno ho preparato già un cartello con su scritto "Blogtrotter's bar" voglio tutti i blogtrotters al mio banchetto. Gatorade gratis per tutti!!!!!!
Buon anno , Grande Giampy!!!

Master ha detto...

Ametrano, rifatte la foto che sei peggiorato!!!

giampytec ha detto...

vedi come escono fuori tutti quandi li chiami a rapporto...bene!!!! così vi voglio !!!! eheheh

Anonimo ha detto...

hai dimenticato il tuo traguardo più apoteotico del 2011... aver conosciuto er califfo! ahah!
auguri.
luciano er califfo.

theyogi ha detto...

oh, sei in anticipo di 3gg! harharhar....

giampytec ha detto...

eccoliiii..pure er Califfo!!!! auguroni ehheeh

Pimpe ha detto...

bene, darsi un obiettivo e' una cosa molto positiva e stimolante.. in bocca al lupo ;-)