mercoledì 6 gennaio 2010

Epifania..portace tutte ste belle feste..via!!!!!!!!!!!!




Anche quest'anno la befana è arrivata e ci ha portato via le feste..feste sempre più senza significato, sempre più tollerate a malapena da tutti. Feste che finalmente se ne vanno, quest'anno sono state veramente pesanti per me, non mi sono gustato niente e non ho apprezzato niente. Non fatemi domande che tanto non vi rispondo, cose personali e di tutto un po' , non vedo l'ora di smontare sto alberello e di portarlo in cantina.
Come sempre si salvano i bambini, loro ti regalano sempre un sorriso e solo per loro vale la pena di tenere viva questa tradizione.
L'umore è questo, quindi nonostante tante cose fatte resta un velo d'ombra attorno a me e si riflette pure sul fisico. Sono stanco e mi sento le gambe pesanti, ieri ho corso a malapena 40 minuti strisciando negli ultimi 10..forse ho corso troppo prima o forse mi sto rilassando per queste feste che finiscono e accuso tutto lo stress natalizio.
Forse..forse..forse..troppi forse, domani cerchiamo di ricorrere e sopratutto di svagarci un po' alla cena dei blogtrotters con l'ospite che viene dal freddo..mokina da londra :))))
Buona strada a tutti!!

6 commenti:

Ezio ha detto...

A che ora partimo domani sera?

bibe ha detto...

Buona blogcena, con Mokina sarà senz'altro una serata divertente!
Salutami tutti, mi raccomando.

Ho appena letto una mail di Graziano Tevere che dice di non aver ricevuto nessuna risposta da te alla sua email che ti avevo tra l'altro girato pure io, quella con il racconto del sogno della corsa Internazionale... l'avevi poi ricevuta?

Di nuovo auguri per questo 2010 e un abbraccio.

theyogi ha detto...

bello sto presepe... parecchio alternativo!

Marcaurelio ha detto...

Dai.. domani ti rifai... t'ho visto all'opera..!!

Francorre ha detto...

La Befana si porta via le feste, e noi ne proponiamo subito un'altra. A domani sera.

GIAN CARLO ha detto...

Io per stasera passo ..troppi casini a casa con la signora sulle stampelle e visita dall'ortopedico alle 19.30