venerdì 8 gennaio 2010

Blogpoint della Befana.

Le tavolate dei ristoranti sono sempre le stesse, c'è il gruppo del dopo calcetto che parla solo di calcio, quello del lavoro che non parla d'altro, quello dei genitori dei compagni di scuola che non va oltre i compiti e le maestre. E poi c'è il gruppo dei Blogtrotters che si vede a cena e non fa altro che raccontare barzellette e sparare cazzate, di corsa si è parlato molto poco e ci si è sbellicati dalle risate a sentire le barzellette di Anna e le facce sconcertate dei maschietti che non si aspettavano una maratoneta così grintosa e spinta nei racconti..ehehheeh!!
E poi c'era da festeggiare i 18 anni di Francescarun, simpatica neo runner che ha preferito noi alla famiglia..matta da legare e poi la nostra mokina che transitando da Roma direzione Londra è stata l'elemento esotico..:))) della serata. Quarta donna la nostra orange Ivana del duo AndreaIvana e poi i soliti maschi ..da Giampy a Ezio a Giancarlo, Uscuru, Gianluca, Maurizio, Fabio, Ermoro , Francorre , Marcoaurelio e poi l'Andrea di AndreaIvana e infine Yogi senza Luna.
Non pensavo di trovare persone così spiritose e spiritate, così vogliose di fare gruppo e di ritrovarsi appena possibile.
Si scherza con i gruppi del nord sulla qualità dei blogpoint romani, ma in verità quando siamo a tavola si parla tanto degli altri blogger, di quelli che ci piacerebbe conoscere e che non si sono mai visti. Mi pare a questo punto che sia maturo il tempo per un secondo raduno..tirate fuori le idee..
Non ho più corso..ma è un dettaglio :)))

7 commenti:

Francescarun ha detto...

Grazie per 18 anni...ahahahah ,,,,,per i 19 si può replicare che dici??hihihihi:)))

GIAN CARLO ha detto...

@Francesca, non fare la furba ...erano già 19 !

Allora o jesolo il 23/5 maggio 2009 Maratona e mezza maratona notturna... o prendendoci + tempo Pisa 2010 a dicembre... se la lanciamo bene, ci vengono tutti è fuori dai circuiti(e dovrebbero fare anche la mezza) .
Ezio e Franca e il suo gruppo possono dare molto all'evento portare 10-15 romani è fattibile... Viva il Barca e Matteo potrebbero pure farsi carico di qualcosa... etc etc.
Io dico che possiamo puntare a 40 presenze.

Marcaurelio ha detto...

Pisa mi sembra un' ottima idea... e' a meta' strada fra tutti bene o male... concordo..!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

ehmmm...eran spinte, le mie barzellettucce???

theyogi ha detto...

nel caso PI è senz'altro più accessibile per tutti, meglio ancora se fosse una mezza.... a mio modesto avviso :)

Anonimo ha detto...

Per me pisa va bene...madonna bona!

Ezio ha detto...

Dicembre mi sembra lontano....proviamo a sentire Franchina. Direi di puntare su una mezza...la maratona fa' l'evento ma disperde.