domenica 15 novembre 2009

Siamo tornati all' Ora di corsa :))))


Dopo la bellissima serata passata in compagnia dei Blogtrotters non si poteva che avere stimoli in più per ritornare a correre e fare il terzo allenamento della settimana.
Lo stomaco era ancora pieno della pasta mangiata alla cena, almeno quattro etti tra carbonara, cacio e pepe e matriciana, quindi il pieno di carboidrati era stato fatto.

Scendo verso sera a Tor Vergata , non c'è un'anima, solo macchine che sfrecciano verso casa dopo l'assalto ai vari centri commerciali della zona. Le gambe non stanno male, è il terzo allenamento in 5 giorni, dopo una sosta di tre settimane, ho solo un dolore muscolare al fianco dovuto solo al fatto di aver tenuto un po in braccio mio figlio richi. Corro pensando a tante cose, alle tante volte che ho corso qui, a tutti i pensieri che mi hanno accompagnato in questi mesi e capisco come riesco finalmente dopo tanti mesi a correre così leggero e così sereno.
Arrivo fino al centro commerciale della romanina e ritorno, ormai sono in ballo, anche a piedi devo tornare alla macchina, il ritorno è tutto in salita ed è un po dura.

Ma le gambe spingono, corro più veloce degli altri due allenamenti, arrivo alla macchina dopo 56 minuti e non mi resta che andare oltre per arrivare finalmente all'ora di corsa!!!
Era da fine agosto che non correvo l'ora, sono contento e torna la voglia di correre e scrivere.
Ora metto come obbiettivo la best woman di metà dicembre, faccio un programma per questo mese e vediamo se riusciamo a correrla almeno a 4'45..devo farcela!!!
Buona domenica a tutti!!

8 commenti:

Mathias ha detto...

io il giorno dopo ho mangiato un tramezzino..e non avevo fame..per me abbiam sfiorato le tremila calorie..
la bst woman quanti km è?

GIAN CARLO ha detto...

@Giampy, io dico che non riesci neanche a stare sotto a 48 minuti(4.48) e mi ci gioco pure un caffè !

@Math, sono i 10km + veloci del Lazio a Fiumicino il 13/12 e io c'ho la sfida con Lucky vinco da 39.46 in giù... vedi di venire così pre-gara mi offri quel caffè che mi serve per vincerne un altro

Brant ha detto...

Giancà, vuoi che ti offra un caffè anch'io???
Pensace bene però...

Brant ha detto...

Giampy, quando gusterai il caffè che ti pagherà Giancarlo, chiamami...voglio immortalare il momento....pensa che scoop....

theyogi ha detto...

non è una bella gara, ma aspetto di sentire cosa ne pensi tu...

Master ha detto...

Era ora Giampiè!
Adesso però non mollà è!

....a ragazzì, ma tutti sti caffè non ve fanno male??

Lucky73 ha detto...

...azz....io sabato sera sono uscito di nuovo e ho mangiato l'impossibile :))

er Moro ha detto...

..e noi saremo qui a fare il tifo per te! Grande Giampy, daje