lunedì 23 novembre 2009

10 X 200 a Katzen :))))))

Ciaoooo!!!!!! :))))))))

Ma quanto è dura la salita!!!! Eheheeheh!!!..mi è rimasta nelle gambe quella di sabato scorso e non mi abbandona ma era prevedibile. Oggi volevo fare della lenta ma era dura correre, il dolore al fianco sx persiste, quando faccio la discesa si blocca il muscolo dietro alla schiena e mi fa male, e così ho optato per dei 200. Il mitico Katzen dice che quando non si riesce a fare un allenamento una bella serie di 200 metri salvano tutto e Katzen è contento.

E così dopo 3 km sofferti di riscaldamento mi fermo, Katzeggio un po' con lo stretching e parto con i 200, corro bene e controllo, il dolore al fianco va via e i muscoli delle gambe respirano in quanto ne faccio lavorare altri con un tipo di corsa più spinta. Ne escono 10 tutti compresi tra i 45" e i 47" , non spingo mai, controllo la corsa e recupero 1' a passo.

Allenamento salvo, anzi ci voleva di sveltire un po' le gambe , era inevitabile che si arrivasse ad un punto di sovraccarico, va bene così, già mi sento quasi come uno di voi runner da strada ..
buona strada a tutti!!!!

2 commenti:

Marco "Zanger" ha detto...

Vai Giampy!!!
GGG E GKG!!!!

GIAN CARLO ha detto...

Giampy, scusa ma sono stati 2 giorni un po' incasinati... ora sono on line e con tel