domenica 31 agosto 2008

Colpito nell'orgoglio!!


Ieri sera grande Samp!! Un buon pareggio con un Inter non al massimo ma che mette paura con quei cristoni che sovrastano per forza e grandezza i blucerchiati. Emozionante per me far entrare le mie figlie nello stadio di Genova, ci venivo da piccolo di nascosto e ora ci porto le mie figlie..quanto tempo è passato e quante cose sono cambiate!!!
Oggi relax al mare e poi rientro alle 6 con l'intenzione di andare a correre ma dentro casa la voglia di mettere le scarpe ed uscire scema, mentalmente inizio a giustificarmi e a pensare a correre domani. Faccio un giro di blog e m'imbatto in quello di Franca di Pistoia, racconta del suo lungo e con Giancarlo di Roma commentano e dal niente sbuca il mio nome in questo post.
Mi inorgoglisce che parlino di me e mi sale su una fiamma, DEVO andare a correre!!!
Metto un commento al blog di Franca e mi cambio, scendo di casa e inizio a correre,corro in mezzo alla campagna dei colli dietro Cogoleto, è tutta salita e discesa, è quello che ci vuole, basta con ste palle di dolori, soffri Giampy, te lo meriti.
Corro ancora legato, troppo kilometri dal niente, ma il fiato è ottimo, le maratone sono rimaste a livello cardio respiratorio e le gambe però sono un pò appesantite, ma si corre verso Sciarborasca, passa davanti casa di Roby e poi di fabry, ma non li chiamo, non voglio avere scuse di aver recuperato fermandomi. Scendo verso Cogoleto e poi torno indietro, avrei due scorciatoie possibili per tagliare ma ormai la testa ha deciso, valico l'ultima salita e mi butto nei tre km finali in discesa che ovviamente all'inizio erano..in salita..
Supero la curva ed ecco casa, vedo mio fratello e mi sbraccio e poi i bimbi ed alzo le mani come Cassano quando incita il pubblico..è fatta!!
1h01 con 11 km e passa di corsa, mi ero fermato 40 secondi per camminare su..un muro e quindi il garmin mi da un buon 5'25 di media. Da domenica ho corso quattro volte, tante quante in tre mesi, grazie Franca e grazie GianCarlo, avete corso con me!!

6 commenti:

Nikka ha detto...

Ci stiamo "contaminando" fra tutti..è molto bello. NON MOLLIAMO ;)
Ciao Giampy

monica ha detto...

bravo giampino, ci si sprona a vicenda. peccato che con me non funziona. oggi lungo saltato per una stupida influenza. di bene in meglio :(


a firenze alla fine batterai tutti. si accettano scommesse :))

giampytec ha detto...

Effettivamente mi rendo conto che leggere i post degli altri è un forte stimolo per non mollare,i blogger ci volevano anche per questo..
Mokina..curati, troppi bagordi da pubs...un bacio

Francarun ha detto...

Grande Giampy, il trascinatore principale sei te..!!!
Bene è bello come dice la Nikka ci contagiamo e questo è un buon segno! segno che c'è un'amicizia vera e che tutti noi siamo un'unica cosa...correre...!
Grazie a te Giampy per l'entusiasmo che metti in questo progetto blogger...è bellissimo, per merito tuo io ho conosciuto tanti amici e tante persone sensibili e umane, bella gente che mi tiene viva e felice di far parte di questo bellissimo gruppo, sempre più affiatato.
Quindi GRAZIE GIAMPY, GRAZIE DI CUORE !

GIAN CARLO ha detto...

Dimostra che sei Born to run e sarai la nostra guida...altrimenti non ti aiutiamo più

Pimpe ha detto...

dai Giampy, non mollare che il motore si rimette in moto..