mercoledì 23 gennaio 2008

La vita va avanti...





Questa mattina mi sono svegliato con le finestre aperte, il sole entrava dentro alla stanza illuminando tutto come solo una splendida giornata in liguria ti può regalare. Dopo un secondo il pensiero va alla corsa, penso subito a scendere in passeggiata a correre, mi alzo e sento un messaggio al telefono, leggo:" Ciao Gian, con questa giornata meravigliosa non possiamo non correre, andiamo?".


Ragazzi, vi presento Valeria, una delle mie migliori amiche di sempre, siamo cresciuti assieme e tante cose ci legano, sopratutto in questi giorni di dolore non serve parlarsi ci capiamo benissimo e correre insieme a lei è stato semplicemente bellissimo. Scendo al mare e inizio a correre, ci incrociamo dopo 20 minuti e partiamo insieme verso l'orizzonte, tra racconti e risate torneremo al paese dopo 1 ora e 50 di corsa.
Da Cogoleto siamo andati ad Arenzano e poi a Voltri, abbiamo sempre corso con il mare al nostro fianco e il sole ad accompagnarci, un pò di serenità dopo queste giornate intense, domani riparto e torno dai miei adorati bimbi, da Betta e pure da voi, certo mi mancate pure voi, sono sincero.
P.S. Valeria parteciperà alla maratona di Roma..qualcuno vuole accompagnarla?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma giampi hai fatto un bel lungo oggi?! Beh, io non prevedo di fare maratone a breve ma 1a lunga corsetta/chiacchierata la rifarei volentieri... insomma uno dei nostri lunghi di quest'estate, ke ne dici?!

buon rientro a "casa"!!

fabi

Ezio ha detto...

OGGI HAI FATTO DUE ORE I LUNGHI SEI ANCORA IN TEMPO UNA DOMANDA MI NASCE SPONTANEA... PERCHE' NON L'ACCOMPAGNI TU? STAMATTINA ABBIAMO MESSA SUL SITO LA LISTA DEGLI ISCRITTI...NON CI STAREBBE MALE IL TUO NOME...

giampytec ha detto...

Faby, correre con te lo sai è sempre un momento importante per me, si va sempre oltre la corsa e si parla delle nostre cose, quando sei pronta facciamo un bel lungo..ma tu non ti alleni mai..

Ezio, ti trovo una bella compagna per fare la gara e tu rinunci subito?..comunque..controlla meglio la lista...

Ezio ha detto...

Sarebbe stato un piacere ma non paragonabile a quello di aver ri-aggiornato quella lista,,,,