domenica 20 gennaio 2008

Ciao Mamma.

In questo blog ho scritto tante emozioni, tanti racconti e sensazioni legate alla corsa ma pure ad altri momenti. Oggi scrivo dopo aver salutato per l'ultima volta mia mamma Antonietta, è andata via dopo il saluto mio e di mio fratello Francesco, resta viva in noi per tutto quello che ha dato e fatto per noi.

Senza retorica voglio ringraziare tutti, ma veramente tutti i miei amici della Running, di Cogoleto e di tanti altri posti che mi hanno dimostrato un incredibile affetto, mi hanno fatto sentire attorniato da tanto calore e mai mi sono sentito solo. Voglio ringraziarVi tutti per gli SMS , per le mail, per le telefonate e per la presenza ai funerali. Anche a chi non mi ha contattato per delicatezza e a chi ha mandato i saluti tramite altri amici.

Veramente grazie di cuore per un affetto che mi riempie di gioia e mi fa sperare che l'ottimismo sia sempre il bene migliore, che il saper trasmettere qualcosa agli altri sia il miglior modo per dare un senso a tutto quello che facciamo.

Per tutti voglio ringraziare Mario Iannotti che si è sobbarcato 1200 km in un giorno per rappresentare tutti voi, domenica se correrò alla tre comuni voglio affiancarlo per tutto il tragitto e restituire un poco di quel bene che mi ha dato in queste ore.

Vi abbraccio a tutti e Vi ringrazio.

7 commenti:

Ezio ha detto...

Forza Giampiero, stiamo tutti li' vicino a te e Francesco.

ugo ha detto...

Grazie a te Giampy e grazie per avere avuto il coraggio di rompere il silenzio ed il vuoto che segue sempre certi momenti.
La vera immortalita' e la vera ricchezza è nelle eredita' che lasciamo e nei ricordi,per questo ti dico di stare certo che ,grazie a te,un po' di Antonietta vive in tutti noi.

Anonimo ha detto...

Ti abbraccio e ti sono vicino.
Luigi Serafini

Anonimo ha detto...

MI UNISCO AL TUO DOLORE , UN ABBRACCIO.

FRANCO SCARAMELLA

Anonimo ha detto...

Sentite condoglianze,per il luttoso evento che ti ha colpito,un abbraccio.
Enzo

Anonimo ha detto...

Giampy, spero stavolta tu mantenga la promessa fatta!Sarò al traguardo ad aspettarti e allora si che saranno dolori per te!
un abbraccio forte lady

giampytec ha detto...

Grazie ancora per tutte le manifestazioni di affetto, sapevo di esservi simpatico ma che mi volevate così bene mi riempie il cuore..in gara cercherò di chiudere un occhio e vi farò passare...