sabato 7 gennaio 2012

Corri con la Befana

Prima gara dell'anno in quel di Parco Lemonia nella suggestiva zona di Roma che collega la tuscolana all'appia in uno scenario bellissimo per resti storici e paesaggio.
Una gara mai corsa, non so perchè ma oggi eccomi qui. Non ho ambizioni cronometriche ma voglio semplicemente esserci. Parto con Barbara e Liliana tra risate e scherzi e si corre appena sopra i 5', dopo 3 km Barbara si stacca e io e Liliana iniziamo una bella progressione che ci fa capire che stiamo bene e che chiuderemo sotto i 50' questa gara sui 10 km.



Nel mezzo della gara ci imbattiamo negli amici blogger Yoghi Marcaurelio e Franco , proseguiamo con loro e quando capisco che Liliana ne ha più di me la affido a Franco per farla finire bene e infatti arriverà venti secondi avanti..48'38 per lei e 48'58 per me che resto a scortare assieme a Marcaurelio uno splendido Yoghi che spinge fino all'ultimo metro.





Una bella giornata con i colori orange e con gli amici delle altre società, ormai ogni domenica è come stare al paesello, si scende per strada e si incontrano tanti amici. E ora ci aspetta il pranzo sociale della running evolution eheheh

7 commenti:

theyogi ha detto...

'splendido' sì, ma di luce riflessa! ;D mattinata da incorniciare....

francos ha detto...

Certo che Ottavio davanti?????

Anonimo ha detto...

beh, che c'è di strano??!

ottavio

giampytec ha detto...

eheheh :)))) ottavio parte sempre forte, prima o poi dobbiamo fare da pacer pure a lui !!!

Master ha detto...

Hai cominciato con due donne e manco una sei riuscito a portare al traguardo!!!
Che figuraccia!!

GIAN CARLO ha detto...

Eri arrivato sotto a 45 e con 2 panettoni di troppo ti ritrovo così... io il canone RAI mi sa che lo diserto.

Luca "Ginko" ha detto...

Una cosa è certa: vi si nota! Grande giornata di sport e amicizia.