martedì 12 agosto 2008

Operazione Firenze partita..forse!


Dopo una settimana torno a correre, ormai la siepe è un ricordo e restano 22 zeppi da dover sradicare ma col tempo anche loro usciranno di casa. Il giardino è un cantiere ma già si intravede come diventerà e ormai indietro non si torna.
Torno a correre dicevo, ovviamente non sono riuscito a farmi le analisi del sangue, ho un pò di repulsione in questo periodo per tutto ciò che riguarda ospedali ecc ecc, è ancora fresca l'immagine dell'ultimo saluto di mia madre in ospedale e del camice bianco del chirurgo che ci dava la triste notizia. Credo sempre che ci sia qualcosa di somatizzato in tutto ciò, ma ai dottori non viene facile credere a questa ipotesi.
Finalmente ricorro con Ezio , addirittura dopo Padova, facciamo una sgambata di soli 6 km a tor vergata dove incontriamo angelo e sestino, non ho dolori ma il fiato corto, molto corto, quello si!
Si parla di Firenze, ma in questo momento mi sento solo spettatore, ma ci sarò ed in qualche modo cercherò di aiutare chiunque possa aver bisogno, anche se fosse di un solo "dai!!!"
Artigianalmente sono riuscito a mettere su sporttrack l'allenamento, devo rimettere sul pc dei programmi di fotografia, ma si capisce comunque quanto sono andato piano, e comunque sempre più forte dell'ultima volta. Stamattina avevo dolori al ginocchio ma poi sono passati, la caviglia è meno gonfia e il laboratorio d'analisi è ancora lì che aspetta..chissà!!

12 commenti:

Unknown ha detto...

Una buona notizia: finalmente sei fuori dal tunnel e vedi l'orizzonte più luminoso. Sono certo che sarai pronto alla grande per Firenze ;)

monica ha detto...

stamattina mi sono svegliata con due belle notizie: la pellegrini che vince l'oro (un'altra donna, yuppie!!) e il giampino che riprende a correre. vai cmq piu' veloce di me babe :)

Mathias ha detto...

buona ripresa di corsa giampy.. ti lamenti che vai piano? be continua ad andar così..almeno a colonna ti arrivo davanti! :-) eh eh..a proposito, che facciamo? una riunione conviviale e basta oppure premiamo che ne sò il miglior post, il miglior blog tecnico, il blog dalla miglior veste grafica..ecc .. se facessimo un post di là sui blogtrotters in cui invitiamo a segnalare il loro miglior post?..poi magari voteremmo a colonna tra di noi.. non so sono idee.. infine per quanto riguarda le maglie, hai bisogno che ti iniziamo a mandar soldi per realizzarle? mica puoi anticipare tutto tu.. aio che mancano 44 giorni :-)

Michele ha detto...

non avere fretta meglio recuperare per bene

... E io corro! ha detto...

Non ti affliggere, io non viaggio molto di più.e continuo ad avere male ovunque (adduttore, tibia..), e per di più stamattina ho scoperto di avere un calcolo renale :(
Ma a Lourdes non la fanno una maratona?

Francarun ha detto...

Ma siamo sicuri che la corsa faccia bene?????
Siamo tutti sempre pieni di acciacchi : chi la schiena tipo me, chi i polpacci, chi il ginocchio, la caviglia, la tibia il gluteo...ma che è vero....
Le analisi Giampy è bene che tu le faccia, le ho riffatte pure io 15 giorni fa e avevo la feritina sempre bassa, a 9 e il minimo per le donne è 10......!!!! non dobbiamo schersare con la salute...
per Firenze c'è sempre tempo e poi mi pare che tu abbia ripreso bene...a quanto vai secondo me non importa, meglio non forsare...!!!
a Bologna se ci sei, devi aiutarmi a finire in bellezza...!!!
intanto controllati e rimettiti piano piano, poi Firenze sarà alla tua portata, io verrò per sostenervi tutti quanti!!!

Alvin ha detto...

Giampy non fare scherzi, a Firenze mi sono iscritto perchè mi hai detto che sarà un quasi raduno come quello di colonna... non vorrai dirmi che mancherà proprio l'inventore dei Blogtrotters???

Furio ha detto...

Finalmente, ottima notizia Giampiero!
Dai che pian piano, senza forzare ti riprendi ;)

giampy ha detto...

@Ale..grazie!!
@Mokina ..TVB!!!
@Mathias..bentornato e leggi blogtrotters..
@Michele.. hai ragione tu, infatti ad andare piano non mi batte nessuno..sigh!!
@Guido..probabilmente arrivati a lourdes..troveremmo chiuso!!
@Franca..le analisi finalmente le ho fatte!!! ..Bologna, Firenze..con te in capo al mondo, anche perchè girare ti piace da morire!!
@Alvin..cosa posso dire a chi ha avuto l'onore di correre con Andrea? ..cosa posso dire a chi mi chiama inventore? ..a Firenze ci sarò..anche solo come team leader ma ci sarò!!
@Furio .. grazie anche a te!!!

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Giampiero, sono sinceramente contento, al punto che non riesco nemmeno a fare una battuta scema.

Master ha detto...

Giampiero sono contento che finalmente hai ripreso, era tanto che non leggevo un tuo post di allenamento..... e il fiato si allunga per Firenze, anche se non recupererai per la prestazione potrai sempre fare il pacer dei blogger ;) sotto le 4 ore almeno!
Buon ferragosto Caccià!!!

giampytec ha detto...

@Gian Carlo, grazie, per non riuscire a sparare una delle tue esilaranti cavolate devo proprio averti commosso!!!
@Gian Luca, Firenze mi sembra meno miraggio ma ancora è presto, comunque se faccio il pacer lo faccio a chi dico io..e non sarà di sesso maschile..eheheh!!!