sabato 30 agosto 2008

Giovedì pizza



Da destra Fausto Pres, poi Uscuru e il Moro, MarcoAurelio e Giampy e poi Andrea, Master Runners e Ivana e sotto da sinistra Brant e Aziz.







Andrea con Fulvia Ivana e Aziz

Fausto e boh?

Giampy con Gianluca e il Moro



Giovedì sera dedicato agli amici blogger romani, volevamo fare una chiaccherata e così abbiamo fatto un mezzo incontro a Colonna. Assenti giustificati Ezio , Marione, Marco e Francesco per lavoro, ci siamo ritrovati con Uscuru e Master Runners e i loro collaboratori Marco Bucci, Aziz, Il Moro e Brant e Andrea&Ivana con gli amici orange Fausto e Fulvia, Teresa e Regina con Carlo.
Tra gli assenti ingiustificati c'è un tale Giancarlo detto Er Pelliccia de S.Maria a Ripa.. si è inventato una gara a Viterbo per evitare le nostre pacche sulle spalle per i suoi 49 anni festeggiati nn se sa dove. Di certo sappiamo che era un paesino dove si gioca a tressette e che non è molto distante da Sabaudia.. boh!!!
Insomma, una bella serata per conoscersi e parlare un pò del raduno, qui ormai siamo tutti impazienti di questo incontro e non vediamo l'ora che arrivi fine settembre.
Mi piacerebbe che al raduno ci fossero pure i miei amici orange a conoscere i blogtrotters, tanti li sento entusiasti e partecipi di questa iniziativa e penso che anche per loro sia un occasione di crescita e di poter stringere nuove amicizie. nella parola Evolution ci sta anche questo, il riuscire ad andare oltre la canotta arancione e allacciare nuove storie e trovare nuovi stimoli.
Da quando questo blog è visitato dagli altri blogger sono spariti i commenti orange, so che tanti continuano a leggere ma non commentano. Non vorrei si sentissero esclusi anche perchè si continua a parlare di corsa e amenità relative. Se il raduno di Colonna avrà successo, tanto merito sarà della ospitalità e della simpatia del gruppo della Running, su questo sono più che sicuro.
Nel pomeriggio .sempre di giovedì, ho corso in Villa e sono arrivato a contare ben 13 orange sparsi, chi arrivava, chi andava via, io ho corso con Andrea e poi con Ivana e Regina.
Ho corso quaranta minuti e i 12 km di martedì si sono fatti sentire, ma spero di essere sulla strada giusta.
Ora sono a Cogoleto, nel buen ritiro che mi farà ingrassare di qualche kilo, ma cercherò di resistere, stasera Samp Inter..le bandiere sono pronte!!!!

4 commenti:

monica ha detto...

quando si tratta di mangiare eh, sei sempre in mezzo! ormai i mini raduni ci sono avunque mi sembra, che bello!!

GIAN CARLO ha detto...

Sei ingiusto, ma ti smentiro' a breve

Francarun ha detto...

Anch'io voglio venire a Romaaaaaa.....ufffaaaa voi vi ritrovate....mi piacerebbe conoscervi tutti quanti...ma perchè il raduno non lo spostate cosi vengo pure io?
C'era con voi pure il mio amico Marcaurelio ! mannaggia !

Nick.12 ha detto...

Piccoli raduni crescono.....
hihihihihihihi
Ciao Nick