
Oggi relax al mare e poi rientro alle 6 con l'intenzione di andare a correre ma dentro casa la voglia di mettere le scarpe ed uscire scema, mentalmente inizio a giustificarmi e a pensare a correre domani. Faccio un giro di blog e m'imbatto in quello di Franca di Pistoia, racconta del suo lungo e con Giancarlo di Roma commentano e dal niente sbuca il mio nome in questo post.
Mi inorgoglisce che parlino di me e mi sale su una fiamma, DEVO andare a correre!!!
Metto un commento al blog di Franca e mi cambio, scendo di casa e inizio a correre,corro in mezzo alla campagna dei colli dietro Cogoleto, è tutta salita e discesa, è quello che ci vuole, basta con ste palle di dolori, soffri Giampy, te lo meriti.
Corro ancora legato, troppo kilometri dal niente, ma il fiato è ottimo, le maratone sono rimaste a livello cardio respiratorio e le gambe però sono un pò appesantite, ma si corre verso Sciarborasca, passa davanti casa di Roby e poi di fabry, ma non li chiamo, non voglio avere scuse di aver recuperato fermandomi. Scendo verso Cogoleto e poi torno indietro, avrei due scorciatoie possibili per tagliare ma ormai la testa ha deciso, valico l'ultima salita e mi butto nei tre km finali in discesa che ovviamente all'inizio erano..in salita..
Supero la curva ed ecco casa, vedo mio fratello e mi sbraccio e poi i bimbi ed alzo le mani come Cassano quando incita il pubblico..è fatta!!
1h01 con 11 km e passa di corsa, mi ero fermato 40 secondi per camminare su..un muro e quindi il garmin mi da un buon 5'25 di media. Da domenica ho corso quattro volte, tante quante in tre mesi, grazie Franca e grazie GianCarlo, avete corso con me!!