domenica 16 dicembre 2012

Blogger di cuore..

Ho trascurato per quasi un anno questo blog, tante cose sono successe nella mia vita in questi mesi e se non le racconti subito poi si perde di significato. Non ho raccontato della mia London 2012, vissuta per lavoro, non ho raccontato di un anno di gare, una ventina il conto finale. Forse il blog rimane un po' sorpassato da altri social network più immediati, più consultati, però resta qui la passione del racconto, delle amicizie create e la sensazione che qui in fondo c'è più intimità rispetto ad altre piattaforme. Pare strano eppure è così, qui forse ci arriva l'affezionato lettore e pochi altri, qui ci si racconta le giornate in intimità. E così vedo che in questi giorni altri blogger riprendono a scrivere, fa piacere vedere un po' di movimento, riprendiamo i contatti :))) ..insomma tutto questo per dirvi che , dopo mesi , ho fatto le ripetute sui mille in settimana, ben quattro alla stratosferica velocità di 4'10 di media al km..ecco, ora mi sento meglio!!!! eheheh.. buona strada a tutti!!!!!

5 commenti:

Pimpe ha detto...

noi ci siamo sempre sentiti con fb .. ma leggerti anche qua nuovamente mi fa felice.. rinsalda poi qualcosa che hai pensato tu, all'epoca ;-))
ciao Giampy ;-)

Anonimo ha detto...

fb è la morte dei blog... sempre più veloci, sempre più superficiali.
ma se rimorchia almeno?
luciano er califfo.

giampytec ha detto...

er Pimpe è sempre carino e simpatico .. prima o poi ci si deve incontrare :-):-):-) .. caro califfo fb è tutta remissione eheh ..

francos ha detto...

Ti stai preparando x S.Stefano???

Pimpe ha detto...

@califfo: come tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa.. certo e' immediato ma il blog e' tutta un'altra cosa... ;-)
si si rimorchia pure sempre se si vuole rimorchiare :-D