Scrivo dopo ormai un mese su questo blog... sono stato in giro per l'Italia in questo mese, il lavoro mi ha portato un po' fuori dal mondo della corsa.
Unica eccezione è stata la Roma Ostia, ero al rifornimento solito nostro dell'11 esimo chilometro, bella esperienza come sempre e bella giornata di festa. Poi il pranzo con alcuni amici Blogtrotters e poi di nuovo a lavorare in giro..
Questa settimana appena passata sono riuscito finalmente a correre, lunedì mezz'ora, mercoledì tre quarti d'ora e poi ieri.
Ieri ho corso con Ezio e Angelo, ci siamo fatti un'ora e un quarto di lenta, finalmente si ricorre con un po' di continuità ma non dico altro sennò poi mi succede di nuovo di smettere.
Sono successe tante cose in questo mese ma ci vorrebbe un post al giorno per raccontarle, voglio solo salutare l'amico Marione e scusarmi se sono stato assente in questa suo mese di tormento e dolore, ogni giorno la promessa di chiamarlo è diventata vana a fine serata.
Gli amici sono qui e sono presenti..forza Mario non ti abbattere, la prima gara che riesco a fare è tutta dedicata a te :)))))
6 commenti:
:)))
Auguroni a Marione e speriamo di beccarci sabato o domenica
Non conosco il Marione, ma per solidarietà podistica, auguri a lui! E un Ciao a te Giampy!
In gamba a tutti e 2...!!
solidarieta' a Marione. Buone corse!
ciao a tutti.... GRAZIE....non è una passeggiata, intendo la mia, di tutte le corse che ho corso questa è la più difficile in assoluto. Dirvi cosa mi succederà e quando sarà di nuovo abile, non lo sò. Sinceramente non me lo dicono nemmeno i medici, nessuno si sbottona, dicono che prima o poi potrò sgambettare ma poi ritornano su i loro passi e mi spengono dicendomi vedremo...Sinceramente? Non ci capisco più nulla, vi racconto solo questa..una fisioterapista dell'ospedale, mi disse: correre? non credo che tu lo possa fare più. Il bridge caso mai!
Battuta? Scherzo? non lo so ragazzi, so solo che l'avrei voluta menare...un bacio a tutti
Posta un commento