Domenica mattina ho ricorso finalmente una bella ora, in compagnia di Sonia al Vivaro :))))
Non faceva per niente freddo e correre in mezzo ai boschi e prati verdi è sempre il modo migliore per allenarsi. La ragazza ormai va forte e mi ha fatto un piacere personale a correre con me ehhhehe :))) , devo dire che quando corro con lei riesco sempre a correre bene e non sento la fatica, mi porta fortuna .
Dopodomani si parte!!! Destinazione Sanremo, sessantesimo festival, ci sarà da divertirsi e sopratutto da lavorare, spero di riuscire a correre un po, siamo un bel gruppo di amici coetanei, tutti atletici, toglieremo un'ora al sonno per correre :)))
Darò anche una mano al blog di Radiuno che stiamo preparando per il Festival, metterò foto e scriverò note anche per la pagnia di Radiouno su facebook, insomma la mia esperienza da blogger al servizio del lavoro: Firmerò la mia prima liberatoria come prestazione occasionale a titolo gratuito come "artista" ehehehehe..chissà nella vita...
Chiudo con un grande abbraccio all'amico Marione che sta momentaneamente fermo, rompersi una gamba non è poca cosa ma lui è un superman e supererà tutto alla grande!!!
Vola Marione!!!!!!
8 commenti:
Salutame Morgan...
@Ezio, se il Presidente porta Morgan a correre è da 10, temo sia + facile che Morgan porti Giampy alla perdizione.
Buon Sanremo Giampy!
Quando troverai del tempo per buttarmi giu' una tabella di avvicinamento alla mezza di Trieste del 2 maggio?
Sei TROPPO impegnato!!!! :-P
;-)
tutti atletici come noi? allora c'è pure galeazzi! :))
Ahhhppero'....!!!!!!!!!
bella quella definizione...."tutti atletici" ih ih ih!!!
divertitevi...
sicuramente farai... bisboccia e poi dirai ke x motivi tecnicologistici non hai potuto correre!!!
Posta un commento