martedì 16 marzo 2010

Un'ora sotto il sole di Roma

Oggi ho corso un'ora assieme al mio amico Stefano in quel di Roma, il classico giro dei ponti sul lungotevere tra circoli sportivi e macchine sfreccianti.. dopo l'ora e un quarto di domenica oggi correre era una prova di carattere e così è stata.
Tutto sommato il fisico sta bene, anche se inattivo non ho preso peso e la forza nelle gambe non è scomparsa.. avevo dei dolori alle giunture ma è normale dopo la corsa di domenica.
Insomma con la compagnia del mio amico avvocato l'oretta è passata liscia e hanno fatto capolino le maniche corte, finalmente era ora che ci si levasse un po' di kili di maglie di dosso..
Domenica vorrei essere presente alla maratona di roma, non so come e a fare che, magari ci escono un po' di kilometri che mi servono per il mio prossimo obbiettivo..
Un abbraccio a tutti e complimenti agli amici che hanno corso la maratona di treviso domenica scorsa, Franca, Teresa, Andrea, Carlo, Alvin, Andrea Rigo, Regina , Frate Tack , Bress, Pasteo e altri, bravi ragazzi !!! Sono contento x voi ma non vi invidio proprio heheeheh..però chissà..magari un giorno torno sulla linea di partenza di una 42...

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Sabato pomeriggio porti lo striscione ?