martedì 4 agosto 2009

La Disfida di Orlando.

Eccoci qui di ritorno da tante cose , devo dire che il tempo è ben impegnato tra lavoro, amici e gite varie.. ora voglio concentrarmi sull'evento di Settembre.
Il 27 settembre si corre la gara organizzata dalla Running Evolution a Colonna e quest'anno avremo anche la concomitanza dello Stage di Pizzolato.
Sarà una bella occasione per vedere il nostro campione di New York, per vederlo correre sulle strade di Colonna in vista del suo ritorno alla maratona 25 anni dopo New York.
A Marzo ci siamo sfidati, nella gara di Colonna ci sarà la sfida tra me e lui anche se andrà adattata la regolamentazione ... sono poco allenato e lui va alla grande..
Quindi decideremo di quanto deve essere il distacco che dovrà darmi per vincere la sfida o meno, ora come ora non ho idee ma sentirò lui e decideremo e tarerò i miei allenamenti per vincere questa sfida.
Corro nel silenzio, corro da solo e per poco tempo, mi sto divertendo a fare tante cose ma non vedo l'ora di poter rigareggiare..torno nell'ombra.. a presto e buone vacanze a tutti..

6 commenti:

Alvin ha detto...

Vecchio leone, quel "torno a correre" è la cosa più importante, ci si vedrà a Firenze?

GIAN CARLO ha detto...

Io punto su... quelli di Orlando !

Daniele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele ha detto...

At the darkness on the edge of town...

Frate_tack ha detto...

Parti nell'ombra, alzi un polmerone e poi come diabolik sbuchi fuori e bruci tutti.

Mathias ha detto...

non me ne abbia Orlando..forza giampy!!