giovedì 28 maggio 2009

Lento..adagio lento.




Domenica sono stato qualche ora a Caracalla a vedere gli amici della Running fare la 24x1h, gara bellissima ma che ha visto poche squadre allineate al via. Correre in pochi sulla pista è pesante quuanto correrci con tantissima gente. Purtroppo nel calendario c'era anche la DJ Ten a Roma e non sono riusciti, come sempre, a coordinare le cose in modo da dare visibilità e risalto a tutti e due gli eventi. Ho visto correre Umberto, l'amico che alleno , che ha corso alla media di 4'25 alle 2 del pomeriggio., era veramente difficile correre forte a quell'ora ma si è comportato bene. Ha sempre corso in maniera efficiente, peccato per il caldo sennò avrebbe corso sicuramente intorno ai 4'15". Era la prima volta che correva in pista ed è rimasto entusiasta, quindi cercheremo un bel 10000 in pista per vedere quanto vale questo ragazzo che mi segue con passione nonostante non riesco mai a correre con lui e tante volte corre da solo. Mi sono poi incontrato con la mia amica Lisa e abbiamo aftto una bella chiaccherata su progetti futuri e spero che si possano mettere in pratica, con persone così è bello poter lavorare e il risultato è assicurato.


Ieri mi sono sciroppato ben 4 km in villa, faceva caldo, ho le gambe sempre pesanti ma sto ricorrendo, senza problemi e sopratutto con un po' di voglia di muovermi. Ormai facciamo passare l'estate e vediamo come riprendere a correre, a settembre saranno trentanni che corro ma non penso sia ancora giunta l'ora di salutare l'allegra brigata.


So che nell'edizione di giugno di runnersworld c'è una mia intervista che feci due mesi fa, ora esco a comprarla, sono proprio curioso di vedere come è venuta.


Vorrei parlare degli amici del Passatore, ma lo farò domani ricordando quella bella impresa del passato anno.


Buona strada a tutti.

11 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Non c'è una volta che non fotografi una bella ragazza... forse è il segreto per chi sta in politica

giampytec ha detto...

... ma non sono veline nè mi chiamano Papy, sono compagne di avventura che tengo lontano dalla politica :)))

Davide R. ha detto...

E' andato bene!! io l'ho già letto!! Non credo proprio che tu lascerai la brigata così fcilmente..30 anni non vengono cancellati come niente!!

GIAN CARLO ha detto...

Fai bene a chiarire :-)
Anche se... "avventura"... presta il fianco :-))

Divertente a tal proposito il post di Lucky73

Cristina ha detto...

In quel di San Benedetto, alla maratonina dei fiori, ti mandai dei saluti, tamite un personaggio con canotta Orange che mi si era affiancato...ti sono arrivati?

giampytec ha detto...

..Davide.. hai proprio ragione..certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..
..Giancà..libera interpretazione ;)
..Cristina..non mi è arrivato il tuo saluto ora indago..grazie, sbaglio ma tra un po' è anche la festa tua? baci

Marcaurelio ha detto...

Tralasciando i discorsi leggeri puntualizzo un po' di piu' le tue considerazioni sulla gara : se invece che la concomitanza con la DJ Ten, avessero optato x la 12 x 1 ora forse avrebbero avuto piu' successo (come e' successo l'anno scorso per la predetta gara)....

theyogi ha detto...

bene, almeno adesso so come si chiama e con chi corre (la biondina).... ;)

Mathias ha detto...

@marco jogy: la biondina è la stessa di cui chiedevi lumi a tavola prima della mezza di roma.. :-) è n'amica der giampy..
@tutti: andate a veder la storia di yo yo sul blog di lucky..sto piangendo dal ridere

Cristina ha detto...

Che memoria!! Tra poche settimane si va per i 35!!

Comunque era un ragazzo moro, sui 30/35 anni...altro non mi ricordo.

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!