giovedì 25 febbraio 2016

Supereroi vi stimo !



Una semplice ciocca, bugna, bolla, vescica , un piccolo solco sulla pianta del piede, basta così poco per cascare in terra, per passare da supereroe a mega pippa. Corri da anni e da anni fai errori madornali, tipo non mettere una crema anti sfregamento prima di correre 25 km. Ma come fanno i maratoneti da 25 gare all'anno a non avere mai problemi così stupidi come il mio? Domande al vento perché comunque non mi risponderanno, stanno correndo i lunghi alla faccia mia ..

Dopo uno stop di due settimane ho ricorso ieri insieme all'amico Oscar, ho fatto tre quarti d'ora con un semplice fastidio al piede e devo dire che dopo la corsa sentivo la zona interessata più morbida e rilassata. Mi resta un torpore alle dita piccole , la scarpa comunque non mi convince, forse è troppo affusolata per il mio piede e mi costringe le dita piccole verso l'interno. Il piede sinistro invece non ha alcun problema.

Quindi si ricomincia un po' daccapo con meno convinzione, vediamo come va la prossima uscita.

Nessun commento: