domenica 14 febbraio 2016

Pied a Terre !!

Mi son fatto un bel pied a terre!
-Ah, bravo! E come hai fatto? Non hai un euro da spendere per andare al cinema e ti sei fatto una casetta tutta nuova? Magari una garconniere?
-Ma cosa hai capito stupido amico mio?
Giovedì ho ricorso 24 km in compagnia di Stefano a Tor Vergata, tutto bene nonostante le variazioni di due giorni prima e ancora un po' di dolore sotto alla pianta del piede. Tutto liscio fino all'arrivo a casa dove il dolorino al piede è riapparso, la bolla papale tornava a battere sul piede che duole.

Si è ricreata una bollicina sotto a quella già scoppiata e così da imbecille alle prime armi, combatto contro le bolle e ho il pied a terre!
Come dire, le gomme sgonfie , se non addirittura bucate, devo stare fermo e far guarire questa piaga sotto cutanea. E dire che questa preparazione stava andando proprio bene, quattro allenamenti a settimana, già 5 corse fatte sopra i 20 km in 1 mese e mezzo e ora fermo al palo magari facendo della cyclette.

Odio preparare le maratone solo per questo motivo, contrattempi stupidi che diventano montagne quando si prepara una 42, porterò pazienza, al limite la cammino leggendomi un bel libro eheh..

Buon San Valentino amici, mi raccomando continuate a leggere ma non azzardatevi a commentare, non sia mai che vi si secchino le mani .

1 commento:

Francesco ha detto...

io commento quasi sempre !