domenica 28 agosto 2011

Doppio Trail ..dal Circeo a Marsia..dal mare ai monti.




Week end tra mari e monti, accoppiata di Trail a distanza di due cento kilometri facendo base a casa solo per dormire tra una gara e l'altra.
Bel sabato a Sabaudia al mare con Barbara e Graziella e poi al Trail del Circeo, gara molto bella in mezzo al parco naturale del Circeo tra sterrati e sabbia!! Gara molto bella corsa come le ultime con partenza molto veloce e poi con la seconda parte in debito ma cercando sempre di mantenere il ritmo. Chiudo questi quasi 11 km in 50' ad una bella media sicuramente sotto i 4'40 che , tenendo conto del terreno, in prospettiva autunnale sono un ottimo riscontro.
Un bel gruppo di amici a fare da contorno, Barbara e Graziella già citate e poi Ezio e Marina, Riccardo, tutti glia ltri orange e poi i blogtrotter Franco e Yoghi e sorpresa delle sorprese il buon Guido da Torino!!! Un blogtrotters della prima ora, uno dei fondatori diciamo, finalmente ci si conosce dopo quattro anni e la bevuta post gara rimarrà nei bei ricordi!!!

Passano 12 ore e lo scenario cambia completamente, ci si ritrova in Abruzzo a Marsia, luogo sito a 1600 mt, posto sciistico un po' in abbandono sempre decantato dal mio amico Dante. Andiamo su io Teresa e Marina, Trail molto bello con una vista spettacolare, le gambe stanno bene ma in salita ripida si cammina per forza. Bel dopo gara passato a mangiare e a vedere finalmente dopo venti anni sta tanto decantata casa di Dante!!
Gara 23 e 24 della stagione e gara 75 e 76 dell'era orange, chissà dove arriveremo al 31 dicembre...ma qui ci si gusta giorno per giorno e domenica prossima si corre ad Orte!!
Buona strada a tutti!!!

3 commenti:

francos ha detto...

cosi non si fa, ero al mare.

Ezio ha detto...

ma il bbq te lo sei perso eh....:)))))

Luca "Ginko" ha detto...

Una bella doppietta non c'è che dire con un ottimo contorno di amici runner. Ben fatto!