domenica 7 agosto 2011

Trail della Zampogna



Questa è la squadra che ha preso parte al trail della zampogna di ieri a villa latina, località non rilevata dai gps che si trova in un triangolo di terra tra lazio molise e campania. Da sx abbiamo il buon Bruno della Rocca eheheh, valente runner over 65 sempre a premio, poi la grande Pippa Giampytec senza pizzetto e poi il mitico Ezietto33 e infine l'ubriacona del lago Marina.



Capitana non giocatrice della squadra mia figlia Federica, sempre pronta a seguire papi nelle sue gare, ieri è stata due ore da sola all'arrivo ad aspettarmi, mi hafatto spendere solo qualche euro di gelato patatine rivista cocacola acqua e basta, direi spedizione molto positiva ehehe..




La gara si è svolta su un bel percorso tutto montano tra sentieri di montagna, sterrati e boschi, una infinità di insetti ci ha accompagnato in questi annunciati 15 km ma poi risultati quasi 18!! Ho corso e camminato, ero stanco della mattina al lavoro e ho preferito fare un bel lavoro muscolare cercando di non andare mai in acido lattico correndo con facilità sempre. infatti non ho patito particolarmente e oggi non ho dolori particolari, sono pronto per correre una mezza dopo ieri.
E' stata una bella giornata passata con gli amici e mia figlia, alla fine un bel pasta party e sopratutto due belle birrozze ghiacciate!! sabato si ritorna a sora, sperando di aver imparato la strada visto che ieri sera abbiamo girato ben bene attorno a sta cittadina ciociara :))

3 commenti:

francos ha detto...

Altra gara per il super Giampy,gara dopo gara stai rientrando alla grande.

theyogi ha detto...

ah belli, tutti tranne che uno...! :))

Ezio ha detto...

W la Zampogna! W la Zampogna.....