Stamattina abbiamo ripreso un sentiero perso anni fa, si correva con amici di Frascati per sentieri nel bosco, tra la molara e il vivaro, si facevano i lunghi in inverno in mezzo a questi boschi dove il ghiaccio si posava sulle spalle e il fumo usciva dalle bocche. Non era caldo insopportabile stamattina e correre era quasi un piacere..eheheh..ci siamo avventurati per la strada e ogni svalicamento di collina ci portava a dire..andiamo ancora un po' più giù..continuiamo la strada.. e così km dopo km siamo arrivati alla contrada del vivaro, tra cavalli mucche agnelli e cani sciolti.
La fontana ci aspettava, acqua bella fredda e rivitalizzante, contrada deserta e assolata e poi via verso il ritorno.. un totale di oltre 14 km in 1h30.. parecchi saliscendi, un vero percorso collinare.
Dopo le fatiche di sabato a Villa Latina non era facile correre ieri, le gambe erano indolenzite ma rivedendo questa foto non si può avere un continuo moto di ribellione, non si può non scendere in strada e ripartire il più lontano possibile da quel maledetto divano!!!!
2 commenti:
che n'fame che sei...ste cose nun se fanno....:)
Giusto dopo il vino ci vuole l'acqua.
Posta un commento