martedì 24 giugno 2008

Imbronciato

A braccia conserte come mio figlio.

E' da un anno che corro ininterrottamente, quasi sempre quattro volte a settimana e a volte tre, ho corso 6-7 mezze, 2 maratone e parecchie 10, ho cambiato 3 paia di scarpe e ora sono..a piedi!!
Oggi ho parlato con Ortodoc e dice di avere ormai pazienza e di finire la settimana senza correre, così siamo tranquilli che la lacerazione al tendine si ricomponga meglio, e così sia..
Ma mi rode, mi sto riprendendo un pò di kili persi e ho voglia di correre, verso sera vedo la gente correre in passeggiata e mi prende il magone..che malattia!!

Non parliamo poi di aprire i blog e di leggere delle gesta degli amici..tutti proiettati già nei lunghi per Firenze e comunque sempre in allenamento, sentir parlare di tempi e ritmi mi fa star male, vorrei essere con le scarpe ai piedi e volare con loro. Ma è giusto così, meglio aver pazienza e aspettare, ricarichiamo queste benedette pile e ripartiamo.

Nel prossimo post racconterò della prima parte delle mie vacanze, degli amici incontrati e delle "pance in dolce attesa" che ho contato.. ora vado a godermi il mio onomastico..sì! all'anagrafe io sono Giovanni e quindi oggi è la mia festa!!!

15 commenti:

Claudio72 ha detto...

Splendida foto... complimenti!

Unknown ha detto...

Buon onomastico ! E in bocca al lupo per la tendinite !

GIAN CARLO ha detto...

Allora è vero, ogni giorno una festa !
Ho svegliato mia figlia un minuto fa l'aggetivo imbronciata non sarebbe bastato :-((

Daniele ha detto...

Intanto, da me (com’è che non ti fai più vedere?) c’è qualche video che potrebbe tirarti su di morale… e farti pensare che domani sera vivrai una grande emozione… Per la tua corsa, abbi fiducia… l’importante è guarire e poi tornerai a godere delle belle sensazioni che conosci… Ah, buon onomastico!

Mathias ha detto...

Calma e sangue freddo..il tendine sta guarendo. Guarda il lato positivo..tu sei un runner dentro, non c'è rischio che questo periodi di inattività scalfisca la tua voglia di correre..anzi vedo che sta crescendo a dismisura. Per metterla sullo scherzo, prova a immaginare di esser una donna e di esser rimasto in cinta.. :-)

Anonimo ha detto...

A Giovanni detto Giampy, ma stai sempre a festeggiare.
Forse le tensioni di tutte queste feste possono essere la causa della tua.....tendinite.

Buon Onomastico

Alfredo

Anonimo ha detto...

Buon onomastico Giampy,
e mi raccomando cerca di non mangiare troppo altrimenti poi invece di correre rotoli mio cavo amico...scherzetto
un abbvaccio lady

Anonimo ha detto...

Buon onomastico. Coraggio che le prossime maratone si avvicinano

Stefano

Micio1970 ha detto...

Buon onomastico Giovanni ... e vai con calma: meglio qualche giorno di riposo in più ora ... che a Settembre!

monica ha detto...

fai un bel respiro, conta fino a 10 e buttati in acqua...almeno tu che puoi! nuota, quello lo puoi fare no? o stai solo cercando scuse per diventare una mongolfiera???

un bacio 'giovanni'

giampytec ha detto...

Come siete carini!! ringrazio tutti di cuore, sapete cosa vuol dire non poter correre e come sia frustrante. Non è una malattia, ma stando bene fisicamente e moralmente e non poter correre per un qualcosa che manco da dolore ti fa un pò rabbia. Comunque aspetto sereno, anzi vi do una notizia: riparto prima per essere sabato alla mezza di Roma..senza di voi non posso stare!!

Furio ha detto...

Dai Giampiero, ti auguro di non farci l'abitudine come è successo a me ;)
Passerà, fa parte del gioco.

uscuru ha detto...

dai ke te ripii presto... ci vediamo sabato sera!!!!

uscuru ha detto...

ke scemo....KE SO'
BUON ONOMASTICO

Master ha detto...

Auguri Giampy!
...sempre tardi, ma arrivo sempre......come in gara! :D