domenica 15 giugno 2008

Un tuffo nel passato.





Quando martedì scorso mi ha chiamato Ivana e mi ha detto che bisognava andare a S.Benedetto del Tronto per parlare con dei responsabili della Gazzetta dello sport il mio pensiero è tornato indietro agli anni 90 trascorsi su e giù per il Gran Sasso per raggiungere la "citta delle palme" e per stare con i miei amici sambenedettesi. Era normale dire si e ho voluto invitare anche Teresa in questa avventura, siamo partiti in quattro quindi, io Teresa Andrea e Ivana e alle due del pomeriggio di sabato stavamo sull'autostrada in mezzo all'italia. Pioveva un pò ma poco poco ehehe!!!


Nel frattempo mi ero sentito con Fabio di Pantharun, ci siamo dati appuntamento e ci siamo visti prima della partenza al bar. Che bello arrivare in un posto a te conosciuto e conoscere gente nuova, ti si immischiano le emozioni di altri tempi con quelle nuove, ho addirittura incontrato una famiglia di amici di Frascati!! Con Fabio abbiamo chiaccherato di tutto, dal raduno a Colonna alle gare che fa lui, è un tipo simpaticissimo, insomma il classico blogtrotter..eheheh!!


Con gli organizzatori della gazzetta abbiamo valutato una nostra partecipazione come Running Evolution al challenge che organizzano loro con le gare "Gazzettarun". Vedremo se prossimamente la gara di Colonna potrà rientrare in questo slam. Andrea e Teresa hanno gareggiato mentre io e Ivana abbiamo girovagato per gli stand e alla fine ci siamo ritrovati a cena a Grottammare con il mio amico Baiju, il mio amico indiano rinomatissimo chiropratico e immenso cazzaro che ha travolto di simpatia tutto il quartetto. Infine una capatina all'Osteria dell'Arancio..ovviamente, del mio amico Michele, ci siamo congedati con una barzelletta delle sue e abbiamo ripreso la strada di casa.



Questa mattina dopo essere rientrato a casa all'una mi sono alzato alle sei e mezza e sono andato con gli orange al quarto miglio sull'Appia, ho incontrato Francesco dei blogtrotters, anche lui non correva ma forse se avesse corso oggi avrebbe portato a casa un bel podio!! Ragazzo simpatico, tanto simpatico da nominarmi la mia amata sardegna facendomi cambiare i colori..sigh sigh..


Siamo arrivati secondi di società e anche oggi eravamo quaranta caciaroni a strillare "uuuuuhhh" dentro all'oratorio di san tarcisio..non c'è più religione!!

Sono ancora convalescente, stasera cena da Franco Giacco e poi domani via verso Cogoleto, finalmente in ferie, mai come altre volte ne ho veramente bisogno, staccherò un pò la spina ma..non troppo!!! Ciao a tutti!!!!!



Foto di S.Benedetto

Foto di S.Tarcisio




1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Buone ferieeeeeeeeeeeeee.
Non dimenticarti di organizzare il Blogpoint per la notturna.
Io penso che non la correrò, mi si fa troppo tardi e a casa sarebbe un casino(partenza per le ferie prima dell'alba la domenica mattina), ma passo al ritrovo che vorrei conoscerti/vi tutti e vado via un minuto prima del via.
PS
La gara di San Tarcisio l'ho fatta una volta ma mi ha deluso, troppe automobili.