mercoledì 18 giugno 2008

Grazie..



Era tanto tempo che non passavo il giorno del mio compleanno a casa qui a Cogoleto, sicuramente dai primi anni 90, poi da quando sono a Roma mi è capitato di festeggiare gli anni in posti disparati: Montpellier, sardegna, Austria, Lisbona, ma mai più qui.

Son voluto tornarci quest'anno per stare un pò tra le mura domestiche dove son cresciuto e pre stare un pò vicino ai miei genitori anche se non ci sono più. A Gennaio mia madre è mancata e quindi non avevo voglia di festeggiare, quest'anno è andato così, ho preferito l'intimità della mia famiglia assieme a mio fratello Francesco. Comunque ho ricevuto tanti sms, telefonate e commenti sul blog. Ringrazio quindi per gli sms e le telefonate a: Roby, Faby, Fabry, Lady, Teresa, Betta, Angelo, Fausto, Andrea, Ivana,Stefania,Simo,Monia,Regina, Carlo,Fly e Mario.


Spero di non aver dimenticato nessuno, e ora come promesso rispondo a tutti i messaggi del post.

@Ezio: hai ragione, l'età avanza sia per gli acciacchi che per la capoccia, comunque vedo che sto in buona compagnia..eheheh!!

@Alessandro: GIOIA di vivere..è vero, comunque sia mi ritengo sempre fortunato, ho una bellissima famiglia e un sacco di amici come voi!!

@Daniele: Grazie, ci vedremo il 25 spero!! Quello sarà il mio piccolo regalo di compleanno.

@Fabry: li conosco quegli AUGURI, sono accompagnati sempre da pugni sulla schiena che ogni volta ci scambiamo, e so pure che appena ci vediamo mi toccherà prenderli..ma la tradizione va mantenuta!!

@Ugo: ho preferito ricordartelo, visto che non sono nell'elenco di tutti quelli che ti hanno fissato negli occhi e che non alleni, pensavo che non tenessi in agenda la mia data. A te grazie per tante cose che sappiamo solo noi.

@Sugo: il soprannome ti è uscito per quasi sbaglio e ora è già un nickname che puoi usare , fatti un blog anche tu, secondo me lo sapresti tenere in modo interessante. Grazie anche a te.

@Mokina: a te cosa posso dire? Tante cose ci siamo detti nelle chat, sai tanto di me, quindi ti dico grazie per avermi fatto da terapista e per avermi dato tanti consigli e sopratutto per avermi fatto da musa nel creare i Blogtrotters.

@A Giancà: qua ogni giorno è na festa!!! A volte non dovremmo scordarcelo che siamo fortunati a poter fare quello che ci piace. Non vedo l'ora di conoscerti e di fare un mini raduno dei blogger romani.

@Cristina:auguri originali i tuoi!! A quando un Panthapanino assieme? Sicuramente a Colonna, ne sono sicuro!! Grazie anche a te.

@Jackie: la persona eccezionale sei tu, per la tua modestia e per la tua voglia di fare, spero di essere ancora testimone della tua prossima avventura.

@Chiara: grazie piccolina, oggi è la tua di festa, quindi auguri a te! E poi sei stata la prima a ricordartelo della mia festa, me lo hai detto l'altro giorno in macchina, ma tra gemellini ci capiamo!

@Furio: solo tu puoi capire certi stress verdoniani, come il preparare la macchina per il viaggio, infatti il beauty case è rimasto a casa... e poi metti la gamba, leva la gamba, sposta la valigia..tanto ora lo stress si sposta in spiaggia!!

@Alfredo: animo nobile!! Hai ragion anche tu, è un percorso a volte faticoso ma ne vale la pena, se mi avessero chiesto vent'anni fa cosa avrei fatto oggi forse non avrei saputo rispondere ma sicuramente sono riuscito a vivere molto di più di quello che mi aspettavo.
@Stefano: ermetico il nostro avvocato ma comunque evocativo!! ti sento con quella tua calata partenopea e quella evve da pvincipe del fovo che ti dà nobiltà sopratutto d'animo!! spevo di vedevti pvesto!! ehehe..schevzo..
@Claudio: grazie anche a te!! il 25 sono a milano per vedere il Boss e spero di incontare Daniele, potremmo farci una fotina se si riesce. Ma so che alla fine cederai e sarai dei nostri a Colonna e quindi ..hai voglia a foto..
@Fabiodelpià: ci pensavo anche io che mancavano 195 metri ma sapevo anche che sarebbero stati tutti appannaggio dei soliti ritardatari, grazie anche a te e apresto..le hai comperate le lenticchie?
@Master Runners: grazie anche a te del pensiero ! spero di vederti presto e di poter meglio parlare del nostro progetto italian..ecc ecc che abbiamo un pò accantonato. Intanto potresti farti intervistare, che dici?
@Nikka: le ore passate con la tua famiglia sono state un bel regalo , uno dei migliori che potessi avere, calore amicizia e simpatia!!!
@Francesco: grazie anche a te degli auguri!! sulle foto di mario moretti ce nè una nostra, l'hai vista?
@Andrea: grazie degli auguri, io sono curioso di vedre come te la caverai a cesana con la barca di cartone!! facci un bel reportage fotografico..usa quella subacquea..eheheh!!!
@Pimpe: grazie anche a te!! mi sa che tu non sarai dei nostri al raduno, sarai impegnato alla vostra mezza della Gravellona Toce ma potresti pensare seriamente alla maratona di Firenze, saremo tantissimi blogger!!
@Guido: sei arrivato ventiduesimo a commentare il mio compleanno, sei quasi in orario con il prossimo...ehehe, comunque sono lo stesso ben accetti, anzi!! E poi sei scusato dato che il tuo gps ha perso la ..bussola!!

13 commenti:

Ezio ha detto...

Caro Giampy, mai messo in discussione che invecchiano tutti, ma e' solo un modo di dire.......auguri di nuovo e buone ferie

Ezio ha detto...

ah dimenticavo eheheh. Un bacione all'amico mio...Ezzi!

giampytec ha detto...

@Ezio: se dico ..in buona compagnia..vuol dire che mi fa piacere invecchiare assieme ad altri , e comunque sono sempre più giovane della maggior parte della combriccola..
Ezzi è impegnato con la prima ...acca dell'estate, biondina e naso all'insù, comunque ti saluta pure lui.

GIAN CARLO ha detto...

@Giampiero, bravo della maggior parte della compagnia.
Considera che a Villa Pamphili(mio giardino di casa) Sergio Agnoli(82 anni sonati) ancora oggi 10 km a 5 se li fa tranquillo proprio.
Quindi con ottimismo sei: nel mezzo del cammin delle tue corse...non ti perder in nessuna selva oscura e vaiiiiiiii

giampytec ha detto...

@Giancà: ieri stavo in spiaggia e verso sera vedevo un sacco di runners correre sulla passeggiata, che rodimento!!!
Poi però pensavo che il mio è il giusto riposo, ora tocca ad altri, questo sport ci permette di arrivare molto in là negli anni.
E pensare che quando ero ragazzo già mi dicevano di smettere..

monica ha detto...

musa!? io non sono mai stata musa! GRAZIE (ma le muse la possono mangiare la nutella????)

Mathias ha detto...

auguri ritardatari giampy :-)

giampytec ha detto...

@Mokina: fammi un bel regalo, un bel bicchierone da 2kg di nutella e poi ce li spariamo assieme.della serie.."anche le muse mangiano nutella"..
@Mathias: grazie, il pony express per la sardegna ha viaggiato male, c'era mare mosso e ha tardato un pò.

GIAN CARLO ha detto...

@A TUTTI, parlare di Nutella a chi tende a crescere(non solo d'età) è come parlare di corda in casa dell'impiccato...cmq se avanza un po' di nutella pure a me Thank you.

Furio ha detto...

...l'apice verdoniano, i preparativi della macchina, mia moglie mi gira a largo, ormai dopo 15 anni che mi conosce ha capito che deve scendere da casa a giochi fatti, se malauguratamente dovesse avere una borsa in mano la lascia a terra non la mette nel baule...che è come un puzzle..
Goditi la spiaggia Mister ;)

Anonimo ha detto...

logicamente... i miei migliori e più sinceri auguri!

Pimpe ha detto...

Auguri carissimo..
pimpe

... E io corro! ha detto...

sempre l'ultimo al solito! anf..anf...

Auguri!