giovedì 5 giugno 2008

Amici miei.. atto I



Ragazzi, qua non si corre più, certo che tra sabato e domenica di kilometri ne ho fatti 20 ma poi il buio, oggi ho corso venti minuti e basta, sono stanchissimo e aspetto come il pane le ferie!! Ancora 10 giorni e ci siamo, meno male, non ce la facevo più. Comunque ho un leggero gonfiore alla caviglia destra e domani mi faccio visitare dal mio eroe Ortodoc, speriamo che anche in questo caso abbia successo ehehe!!
Ritorno con la mente al Passatore, ad una giornata incredibile, agli amici della Running e quelli del Blogtrotter. Già nel racconto precedente ho avuto parole per tutti quelli orange ma penso che devo ancora ringraziarli ancora, ripenso e rivedo quel Passatore arancione negli occhi, abbiamo imperversato e c'era chi pensava che avessimo addosso le magliette ufficiali del Passatore e chiedevano dove comperarle. A Teresa l'hanno scambiata per fotografa del Passatore e si mettevano in posa, a me con la scritta team leader chiedevano indicazioni del percorso alla partenza. Insomma, un bel gruppo che si è fatto notare non poco per questi benedetti 100 km, torneremo a Firenze a novembre per la maratona e sono certo che ci riconosceranno subito.
E poi gli amici blogger, i toscani su tutti, dato che lì vivono, erano presenti in massa, mancava solo Franca ma è giustificata. E allora visto che mi ha lasciato un messaggio nella cbox e avevo promesso una citazione per chi lo faceva..la cito. In bocca al lupo a Franca di Pistoia che sabato correrà la Maratona di Jesolo, è un pò in crisi per vari motivi e noi orange la incitiamo e la facciamo sentire in compagnia nostra per questi 42 km. Cara Franca, se vuoi fare un figurone con il tuo coach, digli che sai che nel 1984 si classificò quarto degli amatori nel giro dell'umbria, resterà stupefatto, chiedigli se si ricorda chi correva e tu digli di pizzolato, di arena, bocci e poi se ti fa altre domande dimmelo e io ti do delle altre dritte!!
Poi Nikka, si è presentata come vedete nella foto, il giorno dopo ad una gara con la tshirt nostra del Passatore, che onore lasciare un segno di amicizia a persone così simpatiche come lei e suo marito Tizzi. Poi il Luca, sfortuna vuole che organizza il giro del Chianti a tappe lo stesso giorno di Colonna, meriterebbe una nostra partecipazione da lui, dovrebbe provare a spostare la gara..si può? E poi il vulcano Denise, l'ufficio stampa dei blogger, scrive sei post al giorno, si occupa di tutto ed è una miniera d'informazioni, c'è una sua foto bellissima fatta a noi che metterò presto sul sito della running.Poi c'è Vincenzo trapiantato a Firenze ma campano d'origine, ha appena creato un blog per farsi cooptare per il raduno, anche se mi sa che dei toscani non ne vedremo uno, ma effettivamente ce lo dovrebbero lasciare partecipare come rappresentante della toscana. Questi sono gli amici miei della toscana, come nel film di tognazzi e altri abbiamo fatto una bella combriccola da firenze a borgo e ci siamo sganasciati dalle risate. Questa estate mi piacerebbe fare una gara dalle loro parti , se qualcuno mi accompagna ci divertiremo un mondo.
Prossimamente parlerò degli altri blogger, i non toscani.



4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ferie che musica.
Io sono a - 16 giorni di lavoro.
Parto la mattina dopo la mezza in notturna.
Tu pero' arrivi prima al giusto riposo...beato !!!

Nikka ha detto...

ma hai messo la foto? non me l'aspettavo Giampiero (sono quì che sorrido :) ). L'ho indossata e fatta vedere con gran soddisfazione, come un premio...giuro! :)

Spero davvero che tu possa venire a fare un giro in Toscana insieme alla tua famiglia...sarebbe un vero piacere.
Baci

Nikka

Nikka ha detto...

...ops...se non si è capito, parlo della maglietta della Running evolution :P

Running e Pensieri ha detto...

Me la sono messa anchio!!! che figata..tutti la guardano.
Grazie ancora Giampy...
Spostare il giro del chianti anche in futuro è difficile, per vari motivi che Sabato ti ho spiegato, comunque organizziamo altre cose..ok?