mercoledì 14 settembre 2011

Settimana di festeggiamenti..



E così alla fine anche mio fratello ce l'ha fatta a sposarsi, è crollato tra le braccia di Sabrina giovedì 8 settembre in quel di Arenzano :))) ..un mare e monti di auguri per loro due, un mondo di bene e vogliamo presto tanti bei nipotini!!!
E quindi nell'onda di tutti questi festeggiamenti pre durante e post matrimonio son riuscito nella bella impresa di NON correre per ben una settimana intera.. ho portato con me tutto il necessaire ma ogni giorno passava il tempo e la voglia non arrivava.
Mi ero anche iscritto alla mezza maratona di Arenzano ma non vi ho partecipato, ero ancora stordito dal matrimonio del giorno prima e non mi son manco presentato nei dintorni della partenza.
La bella settimana passata in liguria l'ho conclusa sabato sera con la notte bianca a Genova, con il concerto di Bennato vissuto assieme ai miei figli che lo adorano e per un padre è un orgoglio immenso vedere che i tuoi idoli diventano quelli dei tuoi figli senza che tu li sforzi o li spingi verso il tuo mondo..ci si avvicinano da soli e lo vivono come lo hai vissuto tu alla loro età..bel concerto di oltre due ore e tirata notturna fino alle 4 ..
Lunedì si torna a scuola , iniziano tutti e tre la loro nuova stagione di studio , gli auguro un anno pieno di soddisfazioni..forza ragazzi!!
Io mi ritrovo ad ora di pranzo a correre sul lungo tevere con gli amici stefano e liliana, finalmente si ricorre per oltre quaranta minuti sotto al sole a picco, una settimana di stop non mi ha buttato giù la forma.
Nel pomeriggio il lavoro mi porta all'improvviso a ritornare verso Sora, paese frequentato questa estate nelle corse estive, ma stavolta per seguire la cronaca triste di quell'incidente dentro ad una fabbrica di fuochi d'artificio..si fa notte e ci si alza presto, è il mio lavoro, esci di casa e rientri dopo 36 ore senza preavviso.. la stanchezza ti schiaccia ma dura poco..domani si ricorre..la festa è passata!!!!

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Speriamo che gli impegni non ti facciano saltare la prossima cena al Cantinone.

Pimpe ha detto...

ecco vedi di correre prima di mangiare ;-))))

monica ha detto...

Stai sempre a magna'!!

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao Carissimo! e bravo che ti ho pescato con le gambe sotto il tavolo :-)