domenica 4 settembre 2011

Gara a Orte.. 25esima della stagione :))




Ero stanco ma proprio stanco questa settimana, infatti non avevo nessuna velleità per la gara di oggi a Orte se non il fatto di stare con gli amici una mattinata assieme. C'era da festeggiare il ritorno alle gare di Barbara dopo mesi di stop forzato, c'era da rivedere i vacanzieri che ritornavano a gareggiare e c'era da segnare la gara numero 25 del 2011, veramente un bel record!
Partiamo con Barbara Marina e Bruno e ci accodiamo sulla A1 assieme ai vacanzieri di ritorno dal su Italia, oggi è umido infernale, diciamo che respiriamo acqua direttamente.
Ma si corre bene lo stesso in mezzo alla campagna intorno a Orte, paesino arroccato sul tufo al confine dell'Umbria, siamo oltre 500 e mi butto per la discesa con Lady. Lei dice che non andiamo forte ma intanto i primi km volano via a velocità sostenuta e infatti dopo un po' mi tocca rallentare e lasciarla scivolare via. Dopo 8 km si ritorna verso il paese e si sale per gli ultimi 3 km con i 500 finali belli ripidi.. insomma 13 km corsi a 5' a mo' di corsa media ..può andare bene così!
Domani si va a Genova, si sposa il fratellino, giovedì..e venerdì si corre la mezza maratona di Arenzano..alcool permettendo..ehheheh ..buona strada a tutti!!!!

4 commenti:

Karim ha detto...

Bella gara, percorso tosto nel finale, prima gara per me quest'anno.

theyogi ha detto...

un'abbuffata di gare e non solo, quindi! :) roba faticosa, ma quando c'è il fisico....

francos ha detto...

Damoce da fa,il presidente controlla tutto.

Master ha detto...

E bravo Giampiero, vedo che stai a tornà competitivo e cattivo al punto giusto!!
Complimenti!