Insomma siamo pronti alla nostra trentatreesima stagione di corsa, finiamo questa del 2011 con un bel record di gare da consolidare con le gare autunnali ma ormai siamo proiettati per il prossimo anno anche se tutto sommato ormai mi piace vivere alla giornata, correre pensando solo all'allenamento del momento e della gara più prossima che devo affrontare.
In questo anno che sta scivolando via ho sempre corso al lago di albano meglio conosciuto come quello di castelgandolfo, uno dei luoghi più frequentati dai runners romani.
Ho corso quasi sempre al mattino e ne ho potuto ammirare la bellezza e la sua ancora, tutto sommato, integrità dal punto di vista ambientale. Si possono trovare tracce di cinghiali lungo il sentiero che corre sul lago e il rischio di avere un incontro ravvicinato è molto alto.
La compagna di tutti questi allenamenti è Marina, tra di noi ci chiamiamo ubriaconi del lago perchè siamo sempre lì a correre come un ubriacone sta sempre al bancone del bar, lo trovi sempre lì a qualsiasi ora del giorno.
E quindi anche oggi ci siamo bevuti la nostra razione di ripetute, dei bei mille fatti veloci anche se le gambe risentono ancora della doppietta di sabato e domenica scorsa. Tenendo conto che siamo ai primi di settembre però sono soddisfatto perchè mi sento in forma e appena appena cala un po' questo caldo riuscirò a rimettere il motore ad un regime di giri più alto.. vedremo..per intanto ..è arrivato settembre!!!!!
5 commenti:
piu' che un autunno vedo un progetto primaverile... ;-) grande Giampy!
Sarà settembre quando il caldo mollerà per ora ...e' agosto.
A presto
qui si muore ancora di caldo. oggi ho corso alle 7 di sera ma c'erano ancora 30°. basta. non se ne può più!
buone corse giampino.
Perfetto.
Ogni tanto fa bene allontanarsi dalla strada o dalla pista, e poi, tu lo dimostri, fa rimanere viva la voglia di andare a correre.
33° stagione..manco ero nato :-)
Posta un commento