venerdì 10 luglio 2009

Obama al G8


Ogni volta che ricomincio a correre ce n'è sempre una.. adesso ci si è messo pure lui a tenermi bloccato a chiaccherare e a non farmi correre.. uff!!!!

mercoledì 1 luglio 2009

:)))))))))

E' da un mese esatto che non scrivo, per la prima volta è passato un mese intero senza postare, non era mai successo. E' stato un mese molto intenso, molto ricco di avvenimenti, un mese di crescita e di riflessione.
Innanzitutto le elezioni comunali a Frascati, il mio candidato sindaco Di Tommaso ha vinto al primo turno e la nostra lista civica ha preso un consigliere comunale e gli è stato dato un assessore in giunta. Un ottimo successo per noi, circa seicento voti tutti di preferenza a confermare un grande lavoro che abbiamo fatto in campagna elettorale. Siamo stati punto di riferimento per tutta la coalizione e siamo stati premiati, ma ora c'è da lavorare per questa giunta, per questo sindaco che merita una partecipazione attiva, spero di impegnarmi nello sport, è la cosa che so fare meglio.
Io personalmente ho preso 17 preferenze, non sono molte ma neanche poche, era difficile che chi mi votava riuscisse a portare altri voti e così è stato. Ma va bene lo stesso,è stata veramente una bella esperienza, ho conosciuto moltissime persone e mi sono divertito a vivere la mia città.
Ho fatto le vacanze in calabria con il cral rai e ho rivisto molti amici sparsi per tutta l'italia e poi da lì sono andato in sicilia. Sono nato a palermo e quindi tornare in sicilia è stata un'emozione forte, un tornare alle proprie radici, la mia essenza. E nella gioia del tutto c'è stata la ciliegina dell'incontro con due mie cugine che non vedevo da ben 38 anni!! E tutto ciò nel giorno del mio compleanno, veramente una gioia unica, una parte di me che mancava all'appello.
Sto correndo un pochino, la settimana scorsa ho corso tre volte, sono arrivato a 45' e spero di andare oggi o domani, tutto qui.. panta rei..tutto scorre..come sempre meravigliosamente bene :))))) baci e buone vacanze a chi parte!!