martedì 1 gennaio 2008

Il Buon 2008 di Ugo.


Approfitto del Blog di Giampy per fare gli auguri a tutti di buon 2008.


Non cito nessuno in particolare perchè siete tutti nei miei pensieri e perche' per tutti c'è bisogno di un po' di fortuna e di una grande motivazione per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissi.


Per anni ho concluso le mie stagioni da runner con 4/6 gare annuali,solo nelle ultimi 2 ,invece ,ho superato quota 30 e se solo me lo avessero detto allora mi sarei definito " bollito di cervello ".


Ringrazio per questo la mia maglia Orange ed è a questa che vanno i miei auguri per un altro anno da incorniciare e da vivere con voi sotto il nostro " Gazebo ".


Conto di vedervi tutti il 6 Gennaio e di salutarvi di persona!


Grande 2008!!!

3 commenti:

AndreaDeF ha detto...

Un saluto e un augurio di Buon duemilaotto a tutti gli ORANGE da un neo-Orange.

ANDREA

giampytec ha detto...

Ciao Andrea e auguri anche a te. Benarrivato tra noi insieme a Ivana , non vi pentirete della scelta e finalmente potremo fare tante cose assieme senza l'assilo di dover rispondere a nessuno del nostro operato. Quando si corre assieme?

Anonimo ha detto...

Un caloroso augurio di un Buon 2008a tutti i nuovi e....vecchi "orange".
Caro Giampy, la "scelta" fatta lo scorso anno, ha accresciuto in me la consapevolezza di far parte di una squadra (famiglia) di persone che si stimano reciprocamente e che hanno voglia di far crescere la "RunningEvolution" con semplicità ed onestà.
Io....mi ci trovo bene e voglio sperare che sia lo stesso per tutti gli orange.

Alfredo