lunedì 7 gennaio 2008

Epifania..ogni festa porta via!


Passate bene le feste? Ingrassati? Soddisfatti dei regali? Avete buoni propositi per il 2008? Spero sopratutto che siete diventati più buoni e che mi farete arrivare davanti a qualche gara.


Ho lasciato qualche giorno di silenzio per farvi vedere meglio le foto riassuntive dell'anno passato, per rivivere tanti bei momenti insieme e per farvi crescere la voglia di rifare altrettanto quest'anno.


Mi sono allenato in questi giorni ma non come volevo io, il mal di gola persiste e le 2 ore di domenica scorsa sono rimaste nelle gambe. Così ho fatto le variazioni lunedì 30 e poi mercoledì 2 ho fatto mezz'ora di lenta e poi balzi vari in villa. Sono tornato venerdì e ho fatto 6 km di medio a 4'30 e poi delle variazioni cortissime ma con discesa e salita. All'ingresso della villa torlonia ci sono due rampe che possono essere fatte in successione affrontandone una in discesa e risalendo subito affrontando l'altra in salita. Ne ho fatte 5x2 correndo sparato in discesa e spingendo sulle punte in salita, recuperavo di lenta e ripartivo. Ve lo consiglio come allenamento tecnico, magari dopo un ora tranquilla di lenta.


Ieri giornata campale con la festa sociale di fine anno, eravamo 170 al ristorante ed abbiamo passato una giornata memorabile, in allegria con tutti gli amici con cui si condivide la passione per la corsa. Farò un racconto della giornata ma apparirà sul sito della Running Evolution.


Al mattino presto volevo correre, ma pioveva, pioveva e pioveva, alla fine sento Ezio e decidiamo di andare ugualmente. Corriamo a Tor Vergata facendo il giro nostro che arriva a Cinecittà, alla fine corriamo 1 ora e 10 e comunque non è male visto che solitamente mettevamo 1 ora e 17/18.

Tutto rigorosamente sotto l'acqua..infatti al pranzo non l'ho nemmeno guardata!!

Nessun commento: