domenica 27 gennaio 2008

Ancora grazie!

L'avevo promesso, correre la tre comuni con Mario per ringraziare tutti dell'affetto dimostrato in questi giorni, dare un significato diverso alla corsa ed allo stare in questo gruppo. Ancora oggi ho avuto attorno dimostrazioni di generosità e benevolenza che mi hanno commosso, come pure ho capito chi mi ha salutato senza ricordarmi nulla. Anche questi gesti sono carichi di umanità ed il pudore dei propri sentimenti resta sempre un valore da custodire gelosamente.

Ventidue km e 400 metri pensando a tante cose, ma già con la testa alla maratona, a cercare di capire la propria condizione fisica e se le motivazioni sono forti. Sono arrivato tranquillo, avrei sicuramente fatto altri km e quindi la tenuta c'è, imbroccando dei lunghi senza intoppi, la maratona è alla mia portata.

Infine voglio fare un ulteriore elogio a tutti gli orange per le prestazioni cronometriche di tutti che sono sempre in miglioramento testimoniando come il fatto di essere un gruppo allegro e motivato porti al miglioramento del singolo. E poi allo spirito di gruppo che è sempre più forte e che fa integrare i nuovi arrivati facendoli sentire alla gara successiva come dei veterani .

Nessun commento: