mercoledì 12 agosto 2009

Vita spericolata..

Eccoci qui a raccontare di nuovo un po' di cose..fa caldo ma questo è normale, si lavora e questo è un po' meno normale ma sopratutto si corre :)))

Nei passati giorni ho corso 6 volte in 8 gg , correndo al massimo 27 minuti e non più di 5 kilometri, che pena direte voi, ma ricominciare è sempre tosta, tutto si accorcia e fare mezzora diventa un impresa. Aggiungiamo pure che mi è partito il fegato e robe varie contenute nella pancia... una bella intossicazione tra stress e alimentazione completamente sballata. E allora via vino e birra e salumi e formaggi, dieta stretta e ho già perso in dieci giorni un buon 4 kili.
Ieri ho corso mezzora finalmente con la mia amica Fab, sempre bello correre con lei e la sua eleganza e oggi mi sono sciroppato ben 7 volte i 200 eheheh..ma li ho fatti più veloci dei 5 della passata settimana..insomma si corricchia.
Entro fine mese voglio arrivare all'ora di corsa e a fare almeno 7/8 km a 5' così ho un mese per migliorarmi e vediamo a Colonna che si combina..
Ciao a tutti e a presto..già essere su ste righe a riscrivere è una bella soddisfazione :)))

4 commenti:

Mathias ha detto...

cavolo quindi non era una dieta per puro fine estetico/prestativo! bè dimagrir ti fa bene.. correre ancora di più! piano piano risali la china..you'll never run alone

Stefano ha detto...

Sei tosto pure tu! Qui non molla nessuno. Si possono attraversare i peggio periodi ma sta passione non va via. A presto.

Stefano ha detto...

Buon Ferragosto!

Marcaurelio ha detto...

Intanto corri... e credimi e' gia' tanto...!!
Minuti e andatura se verranno saranno un surplus benvenuto.... non ti scordar mai cio' che hai passato...
Un abbraccione e non mollare.

Ciaooooo