mercoledì 19 agosto 2009

Il ritorno del Pirata!!

Dopo il progressivo di Lunedì oggi mi sono presentato in villa verso l'una , ero indeciso tra i 200 e il tentare di fare un po' di lenta anando oltre la mezz'ora. Ho optato subito per la seconda e mi sono messo tranquillo a 5'50 al km, faceva veramente caldo oggi, fare lo stupido non serve, corsetta leggera e via. Mentre corro vedo un tipo che mi sembra di riconoscere, e già è proprio lui ..il Pirata, lo Stefano che da più di un anno non vedevo e che ricorre oggi dopo tanto tempo. Che piacere rivederlo, si chiacchera e mi accompagna facendomi dimenticare la fatica. Alla fine escono fuori ben 7 km e oltre 40 minuti di lenta, ho migliorato di quasi 10 minuti di fondo e non è male visto il caldo. Ormai sono pronto per l'ora, basta un po di fresco ed è fatta, ma ci arriveremo piano piano.
Buona corsa a tutti!!

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Bello leggere che parli di corsa.
Grazie del sms, l'ho letto solo ieri.
Qui c'è un bel fresco e non vi invidio molto.
Speriamo di rivederci per l'ora in pista

Francarun ha detto...

Come fai a correre a quell'ora, io ho avuto caldo alle 7 del mattino ! però è bello leggerti che corri !

giampytec ha detto...

Grazie ragazzi!!! Ho ritrovato un po' di stimoli e di voglia di correre.. certo che all'una fa caldo ma in villa c'è un po' d'ombra e il fatto di correre da soli ti fa sembrare ancora più in gamba. Alle 8 di sera la villa è strapiena, troppo affollata e troppo facile..heheeh
@Giancarlo.. ti raggiungo ovunque heeheh