lunedì 26 ottobre 2015

La corsa delle castagne a Rocca di Papa.


Buongiorno amici runner. Ieri ho corso la tradizionale corsa delle castagne a Rocca di Papa , reduce da un calo di forma l'ho fatta correndo un medio in progressione.
È sempre bello correre in mezzo al bosco , fortifica le gambe e ti fa stare in mezzo alla natura. Come al solito c'è chi viene a fare queste gare pensando di correre sul velluto e si lamenta per i sassi , le foglie ecc. Ma se non si apprezza più manco correre nella natura, che cosa ci rimane?

 Io invece me la sono gustata proprio,  i saliscendi nel bosco mi piaciono tanto e mi fanno tornare ragazzo, quando si correva nelle colline liguri magari pure al buio con la sola luce della luna.
La soddisfazione più grande è stata di correre anche sul salitone di oltre un kilometro che si trova a metà gara.
Anche ieri eravamo un bel gruppo di caciaroni orange ed abbiamo passato una bella mattinata.

 

La sorpresa per me è stata quella di incontrare il mio amico Enzo di Velletri , abbiamo corso un po' assieme parlando di lavoro e ci siamo dati appuntamento alla Corsa dei Santi di domenica prossima. 

Un saluto a tutti, questo post è un esperimento perché lo sto scrivendo dal cellulare, speriamo si legga bene... ciaooo

Nessun commento: