sabato 14 novembre 2009

Sò ragazzi!!!


Blogtrotters a Trastevere a Via dell'Atleta


Bellissima serata ieri sera al Cantinone di Testaccio a Roma assieme ad altri 13 Blogtrotters.
Venuta su dal niente questa cena per incontrarsi con l'amico lucky di Milano, la cena è diventata un vero Blogpoint. Ci siamo ritrovati in 14 Blogtrotters e abbiamo passato una serata molto divertente con abbuffata incredibile di pasta. E ora vorrei rivedere altri bloggers e conoscere tanti dei nuovi arrivati.



Mathias e Giampy



    Amico di Lucky , Uscuru , Stefano e Master Runners


Yogi e Giampy


Lucky Francorre e FabioG

Brant

Questo l'elenco dei partecipanti, la serata è continuata a Trastevere per smaltire un po' del tris di pasta ..carbonara matriciana e cacio e pepe.. ma è stata dura, oggi toccherà correre !!!!


Buona giornata a tutti!!!!

14 commenti:

theyogi ha detto...

mah, io ne ho contati 13.... però ho bevuto solo acqua! ricettatore di foto che non sei altro.... ;)))) oh, sei stato una piacevolissima sorpresa!

theyogi ha detto...

minkia, ho bevuto solo acqua però me sò ubriacato lo stesso.... si era in 14! :/

Pimpe ha detto...

ripeto a tutti :
io alle 20:57 h chiamato lucky ma era gia mbriaco! ? e non ha risposto senno' vi salutavo tutti!
:-)))
ciao Orlando ;-)

Marcaurelio ha detto...

Da buon Presidente nun te sei tirato indietro ma hai dato l'esempio a tutti su come se affronteno l' avvenimenti....!!!

GIAN CARLO ha detto...

Math, ha ragione Giampy, 15 a tavola e solo 1 non bloggers

monica ha detto...

solo uomini....no comment! anzi comment: che me so' persa?! ahah

Francarun ha detto...

Ambè ma nemmeno una donna alla tavola...vergogna !

uscuru ha detto...

gia' corso....
ma ke stavamo affa' a quel vicolo... ke c'entramo noi?

giampytec ha detto...

@Yogi..me sa che nn te contavi te stesso..che ce voi fà..sò ragazzi!!
@Pimpe.. lucky avevi i bucatini fin dentro l'orecchie e nn sentiva..ti aspetto qui a roma con Fabry e Graziano :)))
@Marco..le foto che magno x ora nn le metto.. eehehehehe
@Mokina..vedo che tu ce capisci..che te sei persa.... :)))
@Franca..tutte le donne stanno a Pistoia..sarebbe ora che organizzate un pulmann :)))
@Uscuru.. tu a corre e io a lavorà..classe 66 sempre presente!!!

Francorre ha detto...

Io non ci ho proprio provato a contare.
Voglio la foto con lo striscione!!!
Mi sembrava che fossimo un tot :) affamati.

Ezio ha detto...

A me m'e' rimasta una fame.....

er Moro ha detto...

che strana la blogsfera, che strani i blogtrotters: se nn sbaglio solo un'altra volta ti vidi, prima del 1°raduno di Colonna, bè mi sembrava di conoscerti da sempre.. Alla prox Giampy

Lucky73 ha detto...

Gran servizio Giampy, mi son serviti tutti i collegamenti ai blog, così aggiorno il blogroll!
Gran serata, io ho appena finito di correre smaltendo (quasi) tutto!
Alla prossima!!!

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.