giovedì 12 novembre 2009

Meglio di così :-))))))




Dopo la corsa di martedì le gambe non sono rimaste molto affaticate , giusto i muscoli laterali delle cosce ma quello è normale. Sono contento di aver avuto tanti commenti e tutti contenti di poter rileggere qualcosa di me su questo blog. Non è mia intenzione farmi prendere dalla smania di scrivere come prima, voglio sentirmi più libero di scrivere o meno ma la voglia di stare un po qui ce l'ho.


Oggi volevo ricorrere ma non sapevo cosa avrei potuto fare dopo i 50 di martedì, ci vuole uno stimolo in più per correre oggi e come sempre le persone arrivano sempre al momento giusto. In chat di facebook trovo Fabiana e gli dico se gli va di correre, come fa a dirmi di no? heheeheh..


Ci troviamo a tor vergata, su questo blog quanti post ci sono dedicati agli allenamenti fatti assieme, non ci vediamo da un po ma sappiamo sempre cosa fa l'altro, c'è sempre un modo per stare aggiornati.


Lei non corre da mesi ma sta sempre in forma frequentando sempre la piscina, si parte e il tempo scivola via senza accorgersene, si parla di tutto come capita sempre tra di noi e sopratutto si ride e scherza sempre.


Lei è tra le persone con cui sto più bene, mi fa sempre divertire e sopratutto mi fa sempre scordare i miei pensieri o perlomeno me li alleggerisce sempre.


Senza manco accorgercene torniamo alle macchine e il cronometro dice 55'.. niente male, le gambe girano bene anche se un po affaticate e in generale sto bene.


Ora non so quando ricorro, forse sabato anzi sicuramente, ora speriamo di dare un po di continuità, domani sera cena coi Blogtrotters a Testaccio, chi si aggrega è bene accetto.


Ciao e alla prossima :)))))

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Diciamo che non ti 6 trattato male.
See you tomorrow

Master ha detto...

Non ho capito se la continuità la vuoi dare alla corsa o alle cene!!!!

theyogi ha detto...

a presto dunque.... :)

Ezio ha detto...

Saluta la pargola da parte mia.