venerdì 30 maggio 2008

E' Passatore!!


Erano due anni che dicevo a Ugo che mi sarebbe piaciuto accompagnarlo assieme a Mauro in questa loro folle avventura, finalmente quest'anno ci riesco ed esce fuori una spedizione in grande stile: 18 persone, 3 auto, 1 camper , 1 pulmino e forse una bicicletta, 1 vela della Runnig.

E poi cartoni d'acqua, magliette per tutti, sedie da campeggio e chissà quanto altro caricheremo in macchina da qui a domani. E poi l'incontro con altri dieci amici blogger , l'aiuto a Marione che corre senza assistenza, il tifo a Marco D'Innocenti che se la gioca per vincere e ad Andrea Rigo che parte con il numero 8. Saremo divisi con le auto , sarà il delirio, forse qualche cosa non andrà per il verso giusto ma sarà una grande giornata, l'occasione di crescita che ogni tanto bisogna affrontare e noi ci andiamo a cuor sereno. Riportemo a casa foto, souvenirs ma sopratutto l'allegria di essere stati due giorni con persone a cui vogliamo bene e che hanno sempre qualcosa da insegnarci.

A presto, noi andiamo!!!

4 commenti:

Marione ha detto...

Giampyyyyyyy!!!! E sì domani sarà un grande evento, dedicato all'amicizia che nasce nei luoghi più strani, ci pensi? Pensa a quanti siamo, avresti mai creduto che da una passione, e da un blog, potesse nascere una cosa così grande? Io sono felicissimo, sono uno sportivo dalla nascita e poter avere amici come voi mi rende una persona ancora più felice!!! Grazie a tutti ci vediamo domani!!!

Claudio72 ha detto...

Che bella spedizione!!! Ti invidio un po'..

GIAN CARLO ha detto...

Attendo gli esitiadfwl

Anonimo ha detto...

Cavolo c'erano tutti tranne me :(

Debbo svegliarmi per il 2009 o 2010 :)

attendo fiducioso qualche bel racconto dell'avventura