venerdì 7 marzo 2008

Serata a tema.











La scusa era quella di fare una cena tra gli amici che frequentano per correre, Villa Torlonia all'ora di pranzo, ma era solo il modo per confidarsi un pò d'ansia da maratona, trovare un pò di conforto con chi ne ha fatte tante, chi non ne ha mai fatte e chi le ha fatte e male (io!).
Argomento centrale quindi la corsa, carico e scarico, galloway e muro del km 35 e poi Mauro Van Damme a raccontare della 100 km, i racconti di Mauro Serpe e Max Bigs.I neofiti Andrea&Andrea ci ascoltavano come marziani, appena recuperati dai bagordi frascatani e sale da ballo romane ,per loro è ancora una meta lontana, ma penso che in autunno capitoleranno e si presenteranno al via di una 42.
L'amico Onion dei cugini di Tuscolo, che di professione è chemistry, dispensa consigli medici e spiega la dieta a zona con particolari superiori alla dialettica del maestro One, ci servirebbe alla causa Orange un chemistry..
E poi Io ed Ezio a fare i conti con 40/30/30, i blocchi della dieta a zona e capire che stasera non c'è niente da fare, che la bisteccona fumante ci farà sballare i conti, ma per una sera non cambia niente e poi abbiamo fatto scena non prendendo il dolce e bevendo il caffè amaro.
Infine Gianluca, eterno convalescente ma simpaticone come i tutti gli ex rugbysti sopratutto nel terzo tempo, grande stewart alla roma ostia e ancora nelle mani di Ugo per un miracolo..rivederlo correre !!
Fa piacere trascorrere serate del genere, anche se monotematiche, ma comunque tra persone allegre, serene e simpatiche..tranne la serpe che ha passato la sera a parlare male di voi che non c'eravate!!



1 commento:

Ezio ha detto...

E' VERO, LO AVEVO VICINO E E' STATO TUTTA LA SERATA A SPARLARE DI QUESTO E DI QUELLO. TREMENDO!!!