venerdì 21 marzo 2008

E' Primavera!!!!

21 Marzo..è arrivata la Primavera, anche se oggi , a dire il vero, soffia tramontana e tra poco pioverà. Inizia la stagione del risveglio della natura, si esce dal letargo e il ciclo biologico riprende forza, tornano le energie e la voglia di darsi da fare. Sarà, speriamo, una stagione intensa, tante gare ci aspettano e sopratutto abbiamo una rivincita in cartello, abbiamo da ricorrere una maratona.

Ormai è deciso, si andrà a Padova, probabilmente siamo già in 7 ma non svelo i nomi, vogliono che siano loro a fare outing e a dichiararsi ufficialmente. Aspettiamo altre adesioni, raccogliamo i delusi di Roma, gli entusiasti di Roma e quelli indecisi sempre, vero Fab?, e poi raccoglieremo pure quelli di Parigi, delusi e non. Sarà una bella gita perchè sta nascendo così, all'impronta, senza pretese e quindi destinata ad essere memorabile.

Fatemi avere le adesioni e organizzo io, le iscrizioni e l'albergo, datemi da fare, è primavera e voglio fare. Oggi 50' di lenta con Ugo e Jackie in villa, i dolori stanno scomparendo e la corsa si fa più rotonda, l'energie ci sono, bisogna reindirizzarle verso il nuovo obbiettivo.

Ora godiamoci la famiglia, la Pasqua e la Pasquetta da passare insieme correndo il tremila, poi , da martedì ricominceremo a pensare a questa primavera del definitivo risveglio.

Buona Pasqua a tutti.

1 commento:

franchino ha detto...

Auguroni di Buona Pasqua!