sabato 24 novembre 2007

E alla fine il prosciutto arrivò a destinazione.

Quanti si saranno accorti che il nome di Fabiana mancava esattamente da un mese nei racconti di questo blog? I maliziosi sicuramente da un pezzo mentre i sbadati non sanno neanche di cosa parlo. La ragazza era sparita avvolta nella nuvola umida e vaporosa della piscina che frequenta, corre poco e lamenta dolori vari, forse ha capito che mi sto allenando seriamente e che non poteva andare oltre nel battermi. Un mese senza correre con lei..nostalgia?..io no..ma lei si!
Giampy? Corriamo assieme? Sabato mattina alle 7? Si può dire di no? Certo che si può dire di no ma un'altra volta , oggi dico si anche perchè sennò s'arrabbia e chi la regge! tanto dobbiamo fare solo scarico, domani mi aspetta Ladispoli e corro piano, lei in un mese ha corso due volte e quindi..dovrebbe andare piano. Faccio 6 km e lei 8 con l'ultimo come al solito sotto i 4' , spariamo le solite cavolate e finalmente riesco a dargli il prosciutto che ha vinto a Rocca di Papa il mese scorso. Ha girato parecchie case questo prosciutto e non so come sia arrivato intero a destinazione, troppo buoni siamo, altri lo avrebbero sbranato. So benissimo che questo prosciutto per metà è mio perchè la grinta che ha messo in quella gara è stata merito mio , sono riuscita a caricarla a dovere. Ma questo prosciutto è già volato in terra d'Emilia, a casa del fratello Daniele a festeggiare l'arrivo del nipotino Alessandro, era una promessa al fratello che un prosciutto vinto glielo avrebbe portato e la promessa è stata mantenuta. Auguri a tutti e a noi fateci almeno avere..l'osso!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro giampi,
leggo soltanto adesso il tuo racconto... sicchè la nostalgia di una corsetta insieme era solo mia?!?!? va bene ne prendo nota x quando in ginocchio sarai tu ad implorermi x una sgambatina in mia compagnia :)

Anyway,

BEN ARRIVATO al mio nipotino Alessandro ke spero si avvicinerà presto alla corsa.. con le scarpine ke giampi e betta gli hanno regalato :)

kiss

fabiana

giampytec ha detto...

Faby...corri con me domani?
Ti prego, dai!?!!

Almeno si può sapere se questo prosciutto era buono? Metà era mio quindi almeno una fetta potevi portarmela.

Speriamo che Alessandro non cresca tirchio come la zia e che si ricordi di me e delle mie scarpine quando sarà un campione.

Anonimo ha detto...

mmmh,
x domani devo pensarci, sai non è ke mi vada proprio...

x quanto riguarda la mia generosità ti rammento ke benkè "nasca" dal mio enorme impegno profuso nei saliscendi di Rocca di Papa, quel prosciutto l'ho regalato al mio adorato fratellone, privandomi del gusto anke solo di assaggiarlo!!!

anyway,
per una fetta ti puoi sempre rivolgere alla famiglia Senese Daniele ke sarà ben lieta con l'occasione, di ospitarti nella sua umile dimora in quel di imola :)


ciao scemo :))