martedì 10 gennaio 2012

Una nuova carriera ?


Domenica abbiamo celebrato l'anno sportivo della Running Evolution con il pranzo sociale, eravamo oltre 150 in un bel ristorante a festeggiare i nostri campioni orange. Premi per tanti sia per qualità che per quantità di gare svolte, ma con le mie 35 gare non ho trovato posto in classifica in quanto erano quasi tutte gare asociali.. E allora ho preso in mano il microfono e ho condotto tutta la kermesse intrattenendo i commensali con gag e battute a raffica.


Immancabile anche nel pranzo il rito maori del nostro marione bonanno e poi la ormai immancabile lotteria che fa crollare il clima festoso e ci fa piombare nel clima da tombola natalizia eheh..
Eccolo Richi alle prese col suo piattone di pasta ,in queste feste , forse più di altre volte, mi sono goduto i miei tre figli e questa è la cosa che mi interessa e gratifica di più.
Nel mattino mi sono sciroppato un bel giro di marino in compagnia di ezio e giuseppe, 15 km di collinare che servono come il pane per preparare la maratona di milano.

5 commenti:

Unknown ha detto...

a Giampi, sempre a fa il teatrino.... beh, qualche serata in compagnia tipo quelle da Franco mi mancheranno

Luca "Ginko" ha detto...

Grande Giampi! Non sapevo di questa tua dote nascosta.

Master ha detto...

Luca ma quale dote!!
Le foto non sono in sequenza, l'ultima è la prima in alto, dopo che ha iniziato se ne sò annati tutti!!!!

GIAN CARLO ha detto...

Quoto Master, non ci serve un altro Fiorellino

Luca "Ginko" ha detto...

Master e Gianca sccc gli ho fatto i complimenti così quando vengo a Roma mi offre una birra ... ma non ditegli nulla mi raccomando!