mercoledì 17 agosto 2011

Da Sora a Scanno..

Estate particolare questa, tutto impegnato a correre, scappo un po' ma lo si è abbondantemente capito..e così si parte sabato pomeriggio con Ezio e Federica in direzione Sora, una bella gara in ciociaria assieme ad altri venti e passa orange.. bel percorso cittadino in mezzo ad una folla che ti applaude dall'inizio alla fine. Nonostante la stanchezza degli allenamenti in settimana, dopo il Trail della zampogna molto massacrante, ho fatto in settimana ripetute sui 400 e un bel 13 km in collina,la gara dicevo la corro bene. parto con teresa e sonia a velocità folle di 4'08, so di pagarla ma reggo fino al km 5 con andatura a 4'25 di media. Poi cerco di resistere al calo e chiudo in 45.50 alla bella media di 4.35..niente male!!! Insomma una bella gara che consiglio e che voglio rifare il prossimo anno. ventesima gara della stagione e 72esima dell'era orange :)))
Stanco si ma mica poi così tanto..e così scartabellando il calendario si trova una bella garetta a Villalago, vicino a Scanno nel bel mezzo dell'abruzzo, convincere Ezio è cosa facile e si va :))
Le gole del Sagittario sono uno spettacolo e poi il paese di Scanno sembra si sia fermato nel tempo, un tuffo nel come eravamo una volta. Oggi basta esserci, correre un po', essere in gita e godersi il panorama. E' presente anche il Pres orange Fausto, si scherza un po' sulle differenze tra le gare qui e le mega gare del circuito romano e si parte..13km nel verde tra pista ciclabile, lago e collina, bei saliscendi che servono a rinforzare le gambe, siamo ad agosto e già sono a livello di forma autunnale eheheh. Ventunesima gara, non ho un obiettivo come numero di gare, è solo uno score che gira , importante è esserci!!

2 commenti:

francos ha detto...

Come si dice a Roma,je stai a dà sotto, te l'ho detto a Sora partito troppo veloce.

Ezio ha detto...

Lo senti Franchino come te tuzzica....