lunedì 4 gennaio 2010

Gambe dure e testa molla :)))

Le gambe sono dure dei lavori di questi giorni, aver corso 5 volte la settimana scorsa la sto pagando ma passato questo momento di imballamento so che andrò più forte, la testa è molla per fare il titolo , è uno scherzo :))))))
Ieri mattina mi sento stanco e ho sonno, do buca a d ezio e ale e scendo giu a torvergata più tardi, faccio un giro strano per beccare loro che tornano dal lungo ma nn ci incrociamo per un pelo.
Le gambe sono stanche, non hanno voglia ma ormai devo strisciare fino alla fine, corro per 46' minuti e poi finisco i 10 km di percorso facendo delle variazioni sui 200 recuperando al passo di 100 metri.
Chiudo la settimana con 4 allenamenti e quindi posso essere soddisfatto.

A pranzo abbiamo fatto la Festa della Running, premiando tante persone che si sono distinte durante l'anno e ho fatto da comico, mi riesce bene, presentando tutti i vincitori delle categorie della classifica interna.
Una bella giornata con tanti amici e con tanti buoni propositi per fare una stagione 2010 ancora più ricca di soddisfazioni.
Sono stanco anche di testa e non riesco a scrivere di più ..eheheheh!!!

3 commenti:

insane ha detto...

Anch'io sono un pò fiacco,la testa ha buoni propositi solo prima di correre non durante..

GIAN CARLO ha detto...

Ho capito...alla fine mi tocca fare pure la parte di quello che dice che un po' bisogna mollare.

Marcaurelio ha detto...

Eh eh... ti si son ribaltati i valori....
Potenza della corsa....!!!